Golden Retriever va al fiume in compagnia dei padroni (VIDEO)

Vivere con un peloso significa fare anche delle fantastiche gite; in questo video un Golden Retriever va al fiume in compagnia dei padroni

Decidere di godere di una giornata fuori casa con il proprio peloso è una scelta di cui non ci si pente mai, soprattutto se il peloso ama fare delle gite. In questo dolcissimo video un cucciolo di Golden Retriever va al fiume e il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo.

Golden Retriever va al fiume in compagnia dei padroni (VIDEO)

Il Golden Retriever ama moltissimo l’acqua e ama altrettanto nuotare; non appena il cane vede raggiunge il fiume, questo si butta immediatamente in acqua ed inizia a nuotare. I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni; anche la vista del fiume e un bagno rilassante possono dare al cane emozioni uniche e grandiose. Cane e riflesso del nuoto: come mai Fido muove le zampine prima di fare il bagno? Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto questa fantastica idea e hanno deciso di condividere questa splendida giornata con il proprio peloso.

Golden Retriever va al fiume in compagnia dei padroni (VIDEO)

Il video che dura poco circa tre minuti inizia con Bailey il Golden Retriever che arriva al fiume e che inizia a correre verso l’acqua; il peloso ama tantissimo nuotare, si rilassa, si rinfresca e gioca con i suoi splendidi padroni che hanno deciso di filmare tutta la scena. Il cucciolo di Golden Retriever va al fiume e si diverte con i suoi padroni. Questi giocano insieme e si divertono davvero tantissimo. Il peloso era già andato al fiume, ma per lui è come se fosse sempre la prima volta. Non sta più nella pelle ed è felicissimo di vivere questi momenti. Ecco Come fare escursioni con il cane in tutta sicurezza ed essere così tranquilli.

Bailey è davvero un cane fortunato, i suoi padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questo splendido cucciolone; hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web. Il golden retriever va al fiume diventando questo sicuramente uno dei giorni più felici della sua vita.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un Golden Retriever va in spiaggia per la prima volta con i suoi padroni (VIDEO)