Goma, la cucciola incrocio Papillon e Maltese che fa impazzire il web per le sue orecchie uguali a quelle di Minnie (VIDEO)

La cucciola Goma è ormai molto conosciuta su internet per le sue fantastiche e adorabili orecchie rotonde

Goma cane orecchie da Minnie

Goma è una cucciola incrocio Papillon e Maltese unica nel suo genere. Non solo è una cagnolina dolce e affettuosa ma anche molto speciale a causa delle sue enormi orecchie, grazie alle quali è stata spesso comparata a Minnie, famosa topolina della Disney.

Nel video che vi proponiamo potete vedere le foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Goma: Uno strano e originale mix fra razze

Goma, la cucciola incrocio Papillon e Maltese che fa impazzire il web per le sue orecchie uguali a quelle di Minnie (VIDEO)

Goma, che in giapponese significa “sesamo” vive nel Paese del Sol Levante e da qualche anno, si è convertita in una vera e propria star nelle reti sociali.

La fama di questo piccolo e dolce cagnolino bianco ha superato i confini della futuristica Tokyo, dove la cucciola vive con la sua famiglia umana. La ragione del suo successo si deve alle sue stupende ed enormi orecchie rotonde, prodotto dell’incrocio fra due razze: il Maltese e il Papillon.

Le meravigliose orecchie, bianche e contornate da pelo grigio hanno conquistato gli utenti di instagram, social network dove la cagnolina possiede un seguitissimo account personale e dove i suoi genitori umani pubblicano ogni giorno le sue meravigliose foto.

L’adorabile cagnolina è una star del web

Ultimamente i video che hanno come protagonisti cani e gatti sono quelli che guadagnano più visualizzazioni. I quattro zampe famosi su internet sono tanti e di varie razze. Alcuni sono divertenti, altri abili in determinate cose, altri ancora acquistano fama per determinate caratteristiche estetiche, come la piccola Goma, unica per le sue fantastiche orecchie.

I follower di Goma sono numerosissimi e la trovano adorabile. Moltissimi i commenti sotto le sue immagini e le dimostrazioni di affetto verso questa cucciola. Molte persone sono anche preoccupate per l’avanzare della sua età.

In verità, guardando le sue foto è impossibile non provare tenerezza per questo dolcissimo batuffolo bianco che continua da anni a conquistare nuovi ammiratori.

Vuoi conoscere un altro cane famoso? LEGGI ANCHE: Presley, il cucciolo di chihuahua adottato che è diventato un’icona fashion