Una delle fotografie ci mostra Joe al volante con il tenero animale che gli appoggia la testa sulla spalla, mostrandogli tanto affetto e gratitudine per avergli regalato l’opportunità di vivere.

Le immagini ottennero un grande successo dopo esser state diffuse dalla pagina Facebook di Hound Rescue & Sanctuary, un’Organizzazione  gestita dagli stessi Joe e Schenley, che si occupa do aiutare i cani abbandonati a trovare delle famiglie che li adottino.

“Gregory è un Beagle riconoscente. Si sente perfettamente al sicuro con noi. Lo stiamo curando, e lui sa che si trova in buone mani. Riceverà tutto l’affetto che merita.” . Queste le parole di Schenley, la nuova mamma umana di Gregory.

È passato ormai un anno e Gregory continua a ricevere i suoi trattamenti. È circondato da tanto amore. Joe Kirk e sua moglie meritano tutti gli elogi possibili per aver regalato la vita vera a questo simpatico Beagle.

 

Ti è piaciuta questa commovente storia? LEGGI ANCHE: Un tenero cucciolo di Beagle fa il bagno in piscina per la prima volta