Un tenero cucciolo di Beagle fa il bagno in piscina per la prima volta (VIDEO)

Ha avuto un enorme successo su Youtube il video del dolcissimo cucciolo di Beagle che fa il bagno in piscina per la prima volta

Beagle in piscina

Il video dell’adorabile momento nel quale un dolcissimo cucciolo di Beagle prova per la prima volta l’ebbrezza di stare in acqua facendo il bagno in una piccola piscina di gomma, ha intenerito migliaia di utenti di Youtube.

Un tenero cucciolo di Beagle fa il bagno in piscina per la prima volta (VIDEO)

I cani sono animali molto divertenti e che solitamente si comportano in una forma molto comica e tenera quando si trovano in alcune situazioni. È il caso di questo video che vede protagonista un morbido cucciolo di Beagle alle prese per la prima volta con l’acqua.

È stato condiviso qualche tempo su Youtube fa dal canale Louie The Beagle un filmato nel quale vengono mostrati due cani di razza Beagle, uno adulto e un cucciolo, intenti a giocare in una piccola piscina di gomma. La dolce scena ha accumulato circa 7 milioni di riproduzioni, oltre a migliaia di likes e commenti degli amanti degli animali.

Nelle tenere immagini possiamo osservare la coppia di cani che si godono una giornata piena di sole giocando in una piscinetta gonfiabile per bambini, piena di giocattoli. Il loro papà umano, dietro la videocamera, si mette a ridere e si diverte a guardare i cuccioli mentre escono ed entrano nell’acqua. A un certo punto uno dei Beagle cade in piscina generando tante risate fra gli utenti del web.

Un tenero cucciolo di Beagle fa il bagno in piscina per la prima volta (VIDEO)

C’è un momento nel quale possiamo vedere il cane adulto immerso nella piscina, mentre il cucciolo di limita ad annusare il bordo e a camminarci intorno. Quando anche lui viene messo nell’acqua si nota che la sensazione non gli piace. In particolare sembra molto preoccupato nel non volersi bagnare una delle zampe anteriori, che tiene alzata per non immergerla nell’acqua. Alla fine riesce a uscire da solo dalla piscina.

Mentre i due cani riposano su un materassino gonfiabile godendosi i raggi del sole, il loro proprietario pone nell’acqua dei giocattoli per cani.  I cuccioli cercano subito di andarli a prendere, però cercano di farlo senza bagnarsi, rendendo la scena davvero tenera e irresistibile. Timoroso, alla fine il cucciolo decide di tuffarsi. Anche se il bagno dura poco si può dire che il suo battesimo dell’acqua sia perfettamente riuscito!

Ti è piaciuta questa tenera storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Golden Retriever dorme tenendo una palla in bocca. Il video vi conquisterà