Grey: Pitbull in stallo a Palermo cerca una casa in cui sentirsi amato

Una famiglia amorevole e giocherellona e tutto ciò che serve a Grey per essere finalmente felice, adottiamolo il prima possibile

Un cucciolone di nome Grey è alla ricerca di una svolta nella sua vita che possa donargli un po’ di meritata serenità. Ad oggi, si trova in stallo presso il canile comunale di Palermo, ma vogliamo assolutamente che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

Questo Pitbull meraviglioso ha solo un anno e dal suo comportamento sembra aver già sperimentato la vita domestica. Guardando il modo in cui si approccia nei confronti dei volontari sembra non avere nessun problema a conoscere persone nuove.

Questo è un lato decisamente importante, soprattutto quando si ha davanti un cane piccolo. In questo modo sarà più facile per tutti e due entrare in confidenza e cercare di capirsi a vicenda senza troppi sforzi. In poco tempo, riuscirete ad instaurare un forte rapporto di fiducia reciproca, ne siamo sicuri.

Grey con la lingua di fuori

LEGGI ANCHE: Solana: Siberian Husky curiosa e affettuosa attende una famiglia affettuosa

Grey ha davvero bisogno di venire adottato, la sua situazione è davvero precaria perché è un cane molto fragile. All’interno della struttura, quando si trova in gabbia viene vessato dai suoi simili maschi e non riesce proprio a farsi valere in qualche modo.

Non vogliamo assolutamente che qualcosa in lui si rompa, ma solo tramite il vostro aiuto riusciremo a non intaccare il suo essere. Le situazioni che si creano tra i cani non sono sempre positive, ma non vogliamo che cambi il suo dolcissimo carattere solo perché stressato.

Grey dal pelo corto

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull

Anche se le volontarie fanno di tutto affinché si senta a casa, negli occhi di Grey si legge comunque quel velo di malinconia. Siamo sicuri che trovarsi di fronte ad una famiglia che lo ami e che gli doni tanti stimoli possa tirarlo su.

Inutile parlarvi della sua bellezza perché le foto comunicano decisamente per lui: sempre con la lingua di fuori ed un musino dolcissimo. Questo pelosetto è buono e dall’animo gentile, potrebbe anche testarlo con altri cani se volete.

Purtroppo, i maschi del canile non sono molto buoni con lui, ma al di fuori potrebbe trovare un amico con cui condividere le sue giornate. Se pensate di essere la famiglia giusta per lui, contattate la struttura tramite il loro recapito telefonico 3397906162.

LEGGI ANCHE: Diego: splendido Pinscher di 2 anni attende una mamma con cui abbandonare il canile

Articoli correlati