Ha camminato per giorni con una zampa in trappola: la cagnolina randagia ha vissuto un grande dolore

Ecco a voi una storia davvero commuovente che vede come protagonista una cagnolina con una zampa in trappola

Tutti i randagi combattono ogni giorno sfide difficilissime. Che si tratti di trovare cibo, acqua o un riparo adeguato, gli animali senza casa devono lottare per sopravvivere. Oltre a trovare beni di prima necessità, affrontano il pericolo costante delle macchine che passano in strada, altri animali, esseri umani crudeli che non li vogliono intorno e malattie trasmissibili. La cagnolina protagonista di questa storia ha messo la zampa in trappola e ora non sente il dolore.

cane ferito

Una cagnolina ha affrontato un intero mese di tortura. La sua zampa in trappola è rimasta intrappolata bloccata da una morsa posizionata da qualche umano. Chissà cosa volevano catturare; ma invece hanno ferito gravemente questo cane. I cittadini avevano visto il cane vagare dolorosamente, ma era difficile catturarlo. Alla fine è intervenuto un gruppo di soccorso. Hanno seguito il cane e hanno cercato di catturarlo a lungo. 

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

Dopo alcuni giorni, hanno raggiunto il loro obiettivo usando una rete. La povera cagnolina aveva un disperato bisogno di cure mediche. Certo, era spaventata ma alla fine ha capito che questa cattura era per il suo bene. Hanno portato la pelosa dal veterinario e il dottore non ha esitato un secondo; lui e il suo team hanno somministrato al cucciolo fluidi e antidolorifici. Hanno poi eseguito un intervento chirurgico d’urgenza. La dolorosa trappola gli aveva devastato la zampa.

cane in rete

La piccola cagnolina si sta ancora riprendendo dalle ferite riportate, ma è di ottimo umore. Il veterinario assicura alla squadra di soccorso che si riprenderà completamente. I soccorritori stanno lavorando per trovare alla cucciola una casa. Speriamo possa trovare il prima possibile un po’ di amore dopo tutto quello che ha passato!

operazione chirurgica

LEGGI ANCHE: L’adorabile cagnolino vuole condividere: prende il suo peluche e lo porta a mangiare alla sua ciotola (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati