L’adorabile cagnolino vuole condividere: prende il suo peluche e lo porta a mangiare alla sua ciotola (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolce che vede come protagonista un adorabile cagnolino super generose che vuole condividere il suo cibo

I nostri amici a quattro zampe sono davvero degli esseri speciali che riescono a farci emozionare in ogni momento. La loro dolcezza ed empatia è unica e molto spesso sono molto più sensibili di quanto noi umani riusciremmo ad essere. In particolar modo l’adorabile cagnolino protagonista del video di oggi ha mostrato tutta la sua generosità e dolcezza nei confronti del suo giocattolo preferito: un peluche.

peluche in bocca

Tucker è un adorabile cagnolino che ha una grande qualità fin da cucciolo; tende a preoccuparsi e a dedicarsi alle persone che ama. Katelyn Buckley, la madre di questo dolce cane, dice che è anche molto protettivo nei confronti dei suoi giocattoli e dice che si assicura sempre di condividere il suo cibo con il suo agnello preferito; un soffice animale di peluche. Ha avuto innumerevoli giocattoli nel corso della sua vita, ma l’agnellino è attualmente il suo preferito.

LEGGI ANCHE: Questo cane poliziotto non ha proprio voglia di andare al lavoro, almeno fino a quando non riceve qualcosa (VIDEO)

dolce cane con un peluche

Durante i pasti, questo adorabile cagnolino ha l’abitudine di condividere il suo cibo con il suo peluche preferito e si assicura che esso abbia sempre la ciotola di crocchette vicino a lui e piena. È una scena molto dolce. Katelyn ha aggiunto: “Prende il suo giocattolo e mette delicatamente la faccia nella ciotola, la rovescia e sparge il cibo“.

Ma questo comportamento del cane non è qualcosa di nuovo. Per anni Tucker ha condiviso il suo cibo con i suoi giocattoli; Sembra che non gli importi che non mangino come lui, a lui basta un gesto così semplice per essere felice. Anche se sa benissimo che i peluche non mangiano, lui continua imperterrito con la sua generosità e continua a condividere con loro il suo cibo.

LEGGI ANCHE: Cane uccide un coniglio in un parco pubblico in provincia di Parma: il sindaco chiede più attenzione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati