Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

La mia padroncina sta male? Al diavolo i biscottini, devo aiutarla a tutti i costi!

Avete presente la famosissima tragedia di Shakespeare, si amici miei, proprio quella che si chiama “l’Amleto”? Ebbene, ricorderete che c’è un momento in quella tragedia in cui il protagonista dice “essere o non essere? Questo è il problema!” Il protagonista della storia di oggi è un dolcissimo Golden Retriever dal cuore d’oro che ha avuto un dubbio altrettanto importante, esistenziale direi.

Un cane Golden retriever con la sua mamma adottiva

Infatti, il dolcissimo Golden Retriever dal colore caramello, si stava chiedendo “Mangiare i miei snack preferiti o salvare la mia mamma? Questo è il problema!” Ed è così, proprio in questo modo, che il piccolo pelosetto a quattro zampe diventa famoso in tutto il mondo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Il cagnolino si chiama Toretto e vive con la sua mamma adottiva da tutta la vita. Lei si chiama Lidi e non perde occasione per far vedere a tutto il mondo quanto sia simpatico il suo migliore amico a quattro zampe. Il tutto postando immagini e video sul suo profilo Instagram, il quale si chiama @toretto_ogolden.

Un cane di nome Toretto

In uno di questo video si vede benissimo la mamma di Toretto, Lidi, che ha in mano una scatola piena di snack dolcissimi e super golosi. In queste occasioni il pelosetto non vede l’ora di mangiarseli tutti, uno ad uno. Ma lei voleva mettere alla prova il suo amore, come?

un golden retriever con la sua mamma

Facendo finta di svenire. Allora il piccolo e dolce Golden Retriever non tocca neanche uno snack anzi, quando la sua mamma adottiva cade a terra, la prima cosa che fa è cercare di capire cosa stia succedendo. E, così facendo, cerca di svegliarla in tutti i modi!

Dandole anche delle grosse menate sulla faccia con la sua grande zampa. Quando, finalmente, lei ha reagito il piccolo era così felice da non stare nella pelle. Scodinzolava e gli dava tantissimi bacetti!

E il vostro cane, cosa farebbe se vi vedesse crollare a terra? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Trova una scatola abbandonata: dentro ci sono le più piccole “sorprese” canine che abbia mai visto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati