Hank, il cane che ha uno strano modo di dimostrare il suo amore

Questo meraviglioso cagnolone ha un modo davvero strano di dimostrare il suo amore al suo migliore amico

Il modo di dimostrare il suo amore di questo cagnolone che si chiama Hank, è davvero meraviglioso, ma anche molto strano. Lui ha un modo tutto suo per dire “ti voglio bene” al suo migliore amico e non ha alcuna intenzione di cambiarlo.

Hank è arrivato a casa da cucciolo e oggi è diventato un cane gigante che pesa circa 80kg. E nonostante le sue grandi dimensioni, non ha perso l’abitudine di stendersi accanto alla sua umana per fare un bel riposino, lui non sa di essere così grande!

hank

Ryanne, la sua umana, ha spiegato che quando Hank si mette in bocca le teste degli altri cani è come se volesse abbracciarli. Sì, questo bellissimo Alano ha questo strano modo di dimostrare tutto il suo amore ai suoi amici!

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alano

Lui amava farlo anche da piccolo, solo che la differenza è tantissima dato che quando è arrivato in casa pesava solo 6 kg! Non ha mai perso questa strana abitudine e lo fa anche con tutti i suoi giocattoli, lui è un gigante buono e gentile!

Hank ama fare amicizia con tutti e anche se a volte le persone si spaventano per i suoi strani abbracci, capiscono subito che non vuole fare del male a nessuno. Lui è molto dolce e coccolone e ama tutti indistintamente!

Vive insieme al suo amico Alano che si chiama Ercole e a Theo, un bellissimo gattino. Tra tutti i membri della famiglia, lui è quello che più adora dimostrare il suo amore! Sì, lo fa in modo particolare, ma le sue intenzioni sono sempre buone e dolci!

Non riuscirà mai a perdere questa abitudine, ma alla sua famiglia non importa. Loro adorano il loro cagnolone e lui è felice di poter essere libero di abbracciare chi vuole. Hank è davvero fortunato ad aver trovato una famiglia speciale come la sua ed ha una vita meravigliosa e piena di felicità!

LEGGI ANCHE: I due cagnolini vanno a passeggio insieme. La verità sui guinzagli gemellari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati