Hanno notato una scatola abbandonata all’aperto: hanno sentito piangere, ma non volevano credere a cosa c’era all’interno

Questo cucciolo di cane è stato lasciato davanti ad un rifugio in una scatola abbandonata, ma il suo abbandono è stato per lui una grande fortuna

Nel mondo dei cani, l’amore e la cura dovrebbero essere diritti inalienabili, ma purtroppo ci sono proprietari crudeli che tradiscono questa fiducia. Oggi, raccontiamo la storia di Gibbs, un tenero cucciolo di 6 settimane che ha sperimentato l’abbandono, ma ha anche conosciuto il calore umano e la gentilezza.

cane in scatola abbandonata

La notte in cui Gibbs è stato abbandonato, un membro dello staff del rifugio a Orangeburg, Carolina del Sud, si è reso conto di aver dimenticato qualcosa ed è tornato indietro. Nell’oscurità, ha notato una scatola di cartone etichettata come “piccolo” su una panchina. L’apertura della scatola ha rivelato lo sguardo triste ma speranzoso di Gibbs, un cucciolo con occhi dolci e innocenti che imploravano aiuto.

Rapidamente portato dentro il rifugio, Gibbs ha trovato sollievo e conforto. Il personale del rifugio, commosso dalla sua storia, lo ha nutrito e gli ha dato amore. La notte dell’abbandono si è rivelata essere la fortuna di Gibbs, dato che il volontario era tornato in tempo per salvarlo.

cane in scatola abbandonata

La storia di Gibbs ha raggiunto il cuore di molte persone quando il rifugio ha condiviso la sua storia su Facebook. Eunoia Rescue, un’organizzazione con sede a Charleston, Carolina del Sud, si è offerta immediatamente di prendersi cura del cucciolo. Pulito da pulci e vermi, Gibbs ha ricevuto l’affetto e la cura che meritava.

Ora in una casa affidataria, Gibbs si è adattato meravigliosamente. Il rifugio ha dichiarato che “ADORA gli altri cani e si comporta come se pesasse 50 libbre invece di appena 4 libbre“. Gibbs è un cagnolino felice e sano, in attesa di crescere abbastanza per essere adottato nella sua casa per sempre.

cane in scatola abbandonata

La storia di Gibbs è un incoraggiamento che, nonostante gli abbandoni, l’amore umano può guarire le ferite e trasformare la vita di un cane. Con il suo spirito gioioso, Gibbs è destinato a trovare una famiglia amorevole che riconoscerà il suo valore e la sua incredibile forza di volontà.

Articoli correlati