Harley, il Chihuahua con un occhio solo ha salvato innumerevoli vite

Questo meraviglioso cagnolino con un occhio solo, è riuscito a salvare tantissime vite grazie alla sua generosità

La storia di questo cagnolino che si chiama Harley non è iniziata nel migliore dei modi, ma per fortuna, tutto si è concluso alla grande. Purtroppo questo piccolo Chihuahua ha vissuto dei momenti molto difficili ed è riuscito a superarli.

Dopo aver trascorso i primi 10 anni della sua vita in un allevamento degli orrori, il piccolo Harley si è messo a lavoro per salvare più vite possibili. Lui ha sofferto molto, ma grazie ai volontari è riuscito a sopravvivere e ad avere una vita diversa.

Il cagnolino ha passato molto tempo in gabbia, eppure non ha mai perso la dolcezza che lo contraddistingue. Ama passare del tempo con gli umani e adora essere coccolato, tanto che è sempre alla ricerca di qualche carezza!

Dopo essere stato adottato dalla sua umana preferita, Harley ha iniziato a raccogliere dei fondi per aiutare tutti i cani che hanno incontrato le persone sbagliate. Voleva dargli una seconda possibilità, proprio come è accaduto a lui!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua

Quando hanno trovato il Chihuahua era in pessime condizioni di salute. Aveva perso un occhio, aveva una zampetta rotta, denti tutti rotti e diverse infezioni non curate sparse per il suo corpicino. Inoltre aveva anche una malattia cardiaca che gli dava solo 3 mese di vita.

Ma Harley non si è lasciato abbattere ed ha combattuto alla grande, tanto che ha superato di gran lunga i pochi mesi di vita che gli avevano dato. La sua umana era super felice ed ha deciso di aiutare altri cani come lui ad avere un futuro migliore.

Con tutti i fondi che Harley e la sua umana hanno raccolto, sono state salvate innumerevoli vite. Grazie a questo Chihuahua, infatti, tantissimi cagnolini hanno avuto una seconda vita e sono finalmente felici. Ma soprattutto, hanno potuto conoscere il vero amore!

Harley

Più di 500 cani hanno trovato la famiglia perfetta grazie al cagnolino! Lui ha fatto davvero tanto per loro. Dopo aver sofferto così tanto, finalmente hanno una vita piena d’amore e felicità. Niente poteva andare meglio di così per loro, Harley li ha salvati!

LEGGI ANCHE: Blue: femmina di Pitbull dallo sguardo profondo e unico cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati