Blue: femmina di Pitbull dallo sguardo profondo e unico cerca casa

Guardiamo questo splendore di cagnolina e lasciamici catturare dai suoi occhioni magnetici che sognano una famiglia tutta per sé

La protagonista assoluta dell’annuncio di oggi è sicuramente la bellissima e dolce Blue. Siamo davanti ad una cagnolina dalla bellezza unica e dagli occhioni magnetici. Ancora una volta siamo qui per cercare una famiglia che possa prendersi cura di lei con amore e dedizione attraverso un’adozione di cuore.

Purtroppo sono sempre di più gli amici a quattro zampe che entrano a far parte dei canili comunali ed è proprio quello che è accaduto alla dolce Blue. Da diversi mesi la nostra cara amichetta pelosa vive all’interno del Canile Comunale di Palermo, in attea di una persona che possa finalmente cambiarle la vita.

Tutto quello che cerchiamo per la meravigliosa Blue è una casa accogliente, circondata da persone buone, gentili e pronte a donargli l’amore di cui ha bisogno. La piccolina ha circa due anni e attende con molta impazienza una mamma umana che possa innamorarsi completamente di lei.

LEGGI ANCHE: Macchia: dolcissimo Dalmata ha bisogno di una famiglia che possa adottarlo subito

Il suo sorrisone e i suoi occhioni grandi sono solo alcune delle caratteristiche e dei pregi che Blue ha e che non vede l’ora di poter condividere con la propria mamma umana. Blue ha bisogno di tutto il nostro aiuto per riuscire ad abbandonare definitivamente la struttura per una vita sicura e piena d’amore.

Blue dal naso marrone

Non rimaniamo indifferenti davanti a quei due occhioni che ci guardano dolcemente e prendiamoci cura di lei con un’adozione. La piccola vive nella struttura comunale di Palermo ormai da diversi mesi dove le volontarie hanno potuto scoprire alcuni lati del suo carattere dolci e affettuosi.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull

Blue è una cagnolina dolce, affettuosa che in passato a vissuto in una famiglia proprio a seguito di alcuni suoi comportamenti. È compatibile con gli altri cagnolini maschi purché abbiano un’indole buona e tranquilla. La nostra amica a quattro zampe è pronta a mettersi in gioco e non vede l’ora di poter scodinzolare davanti alla persona che vedrà come nuovo punto di riferimento.

Adottare Blue richiede esperienza per via della sua razza particolare. Per essendo una pelosetta bellina, per lei le volontarie cercano una famiglia o una persona che abbia esperienza e competenza con i Pitbull.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Angela Verace al numero 3397906162. Il prima possibile vi darà tutti i dettagli in merito alla cagnolina e a tutto ciò che dovete sapere prima di adottarla.

LEGGI ANCHE: Zeus: Dogo Argentino è pronto a conquistare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati