Harlso, il cane equilibrista famosissimo su Instagram

Il protagonista di oggi si chiama Harlso ed è il cane equilibrista più famoso del web. Si tratta di un quadrupede molto particolare che, nel giro di poco tempo, è diventato super seguito sui social network grazie ad una particolare capacità.

Ogni giorno vi raccontiamo storie di cani famosi nel web. Come ad esempio la storia di Goma, il cane topolino che è la nuova star del web.

Il cane Harlso

Sappiamo bene, infatti, che l’era dei social network e l’avvento di internet hanno reso i nostri amici a quattro zampe molto più celebri.

Sono tantissime le pagine Facebook o gli account Instagram con numero di like e follower da fare invidia alle influencer di tutto il mondo.

Harlso il cane equilibrista

E Harlso, il cane equilibrista protagonista della storia di oggi, ne è sicuramente un valido esempio.

Siamo certo che almeno una volta nella vita, scorrendo la vostra bacheca Facebook o Instagram, vi sarete imbattuti in una foto di Harlso.

Harlso è un bassotto che vive in Irlanda del Nord, a Belfast e che ha una abilità davvero molto particolare. Riesce a tenere qualsiasi cosa in equilibrio sopra la testa.

Cane equilibrista

Paul Lavery, il suo proprietario, ha dichiarato di non essere lui l’artefice di questa abilità. Harlso è in grado di tenere oggetti sopra la testa non perché ha seguito chissà quale percorso educativo.

No, Harlso sa farlo di natura. Il suo proprietario ha infatti raccontato di aver scoperto per caso questa sua abilità.

Certo, in seguito hanno lavorato insieme per perfezionare la tecnica, ma si tratta di un dono al 100% naturale.

Cane che tiene un limone sulla testa

Un dono che, tra le altre cose, gli ha fatto vincere anche un premio. Harlso è entrato infatti nella lista degli animali straordinari del Guinness dei primati.

Non ci credete? Date un’occhiata a ciò che è capace di fare Harlso, il cane equilibrista. Il suo account Instagram conta più di 127mila follower e i suoi video hanno tantissime visualizzazioni. Eccovi un assaggio!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati