Harvest, la cagnolina che non voleva lasciare la scatola in cui è stata abbandonata

Questa povera cagnolina è stata abbandonata dentro ad una scatola e non voleva assolutamente lasciarla

La storia di questa povera cagnolina che si chiama Harvest è davvero molto triste. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. L’hanno lasciata tutta sola dentro una scatola!

La cagnolina, però, non voleva assolutamente lasciarla. Quando alcune persone l’hanno trovata per strada, si sono avvicinati a lei per metterla al sicuro, ma la piccola Harvest non aveva alcuna intenzione di allontanarsi dalla sua scatola.

Era l’unica cosa che le restava. Aveva solo il suo scatolone e stava aspettando che i suoi umani tornassero a prenderla. Non sapeva che non sarebbero più tornati. Non sapeva perché l’avevano lasciata lì senza un motivo!

Nonostante il forte caldo, la piccola non si è mai mossa dalla scatola. Aspettava la sua persona preferita, ma non è mai tornata a prenderla. Harvest non aveva più nessuno e aveva immediatamente bisogno di cure veterinarie e di attenzioni.

LEGGI ANCHE: Norah, la cagnolona randagia che si stava lasciando andare

Così i volontari hanno deciso di prenderla e portarla al rifugio, ma non hanno voluto separarla dal suo scatolone. Sembrava così legata a quel cartone, era il suo posto sicuro, perciò l’unica soluzione per guadagnarsi la sua fiducia era portarlo con loro.

La cagnolina era molto confusa, spaventata e triste, e così è rimasta rannicchiata in un angolo della sua cuccia. I volontari sapevano che dovevano fare di più per lei, così hanno iniziato a tranquillizzarla anche se non sembrava facile.

Harvest aveva solo bisogno di un po’ di amore e non appena ha capito che quelle persone la stavano solo aiutando, ha fatto uscire il suo lato migliore. Una donna si è innamorata di lei appena è entrata al rifugio ed ha deciso di cambiare la sua vita.

Grazie a lei, la piccola cagnolina ha avuto una seconda possibilità. Adesso è felice insieme alla sua nuova umana e sta ricevendo tutto l’amore di cui ha sempre avuto bisogno. Nessuno potrà più farle del male. Harvest è finalmente felice ed ha trovato la persona perfetta per lei!

LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco scompare per giorni: ritrovato grazie ai vicini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati