Norah, la cagnolona randagia che si stava lasciando andare

Questa povera cagnolona si stava lasciando andare perché era stanca della vita difficile che la strada offre

Ciò che è successo a questa povera cagnolona che si chiama Norah è davvero molto triste. Purtroppo lei ha passato quasi tutta la sua vita in strada ed era stanca di vivere in quel modo. Non ha mai avuto una vera famiglia.

Ha passato la maggior parte del tempo a vivere da randagia dopo che i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. Ha fatto molta fatica a sopravvivere e i volontari hanno provato più volte a salvarla.

Sfortunatamente però, non si fidava degli umani e continuava a scappare ogni volta che vedeva qualcuno. Così il massimo che hanno potuto fare è stato lasciare un po’ di cibo e acqua nel posto in cui era solita tornare.

Norah, però, dopo anni passati così era veramente esausta. Si stava lasciando andare e un giorno, alcuni volontari hanno visto che era stesa a terra. Non si alzava e non aveva alcuna intenzione di fuggire come aveva sempre fatto.

LEGGI ANCHE: L’Airedale Terrier dovrebbe mangiare il suo osso, ma non riesce a smettere di giocarci (VIDEO)

Ne hanno approfittato per portarla via ed hanno scoperto che insieme a lei c’erano anche i suoi cuccioli. Così senza perdere tempo hanno portato tutti al rifugio e poi dal veterinario per farli visitare. La cagnolona era finalmente salva.

Dopo aver capito che era al sicuro, Norah ha iniziato ad abbassare il muro che aveva alzato per stare lontana dagli umani ed è diventata una cagnolona dolcissima. I volontari hanno fatto di tutto per farla stare meglio e lei finalmente, apprezzava il loro aiuto.

Era così grata a quelle persone che si stavano preoccupando dei suoi cuccioli. Con molta pazienza, i soccorritori si sono conquistati la sua fiducia e l’hanno trasformata completamente. Grazie a loro aveva una seconda possibilità.

La cagnolona ne ha passate tante e proprio nel momento in cui si stava arrendendo hanno potuto darle l’aiuto di cui aveva bisogno. Ora ha una nuova vita davanti e anche i suoi cuccioli troveranno una famiglia per sempre. Niente poteva andare meglio di così. Norah avrà la possibilità di essere finalmente felice!

LEGGI ANCHE: Il cane coccolone si innervosisce se la padrona non lo accarezza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati