Hazel, lo Yorkshire che ha convinto un gattino randagio a seguirlo fino a casa (VIDEO)

Il video del momento in cui un piccolo Yorkshire di nome Hazel incontra un gattino randagio che aveva bisogno di aiuto e lo convince ad andare a casa con lui

Se per affrontare la giornata di oggi avete bisogno di un po’ di buonumore non perdetevi il video di Hazel, un amorevole Yorkshire, che ha letteralmente salvato la vita a un gattino.

I due protagonisti della storia di oggi sono infatti uno Yorkshire e un gattino randagio che non aveva nessuno che si prendesse cura di lui.

Hazel Yorkshire gattino video

Nel settembre del 2019, una 48enne di nome Monica Burks, si è trovata davanti a un’incredibile scena a cui non riusciva a credere.

La donna abita ad Abilene, in Texas, con il suo Yorkshire di nome Hazel. Il piccolino è abituato ad uscire da solo ogni giorno. Si fa la sua passeggiatina e poi ritorna a casa felice e soddisfatto.

Il 30 settembre del 2019, Hazel, tre anni, ha impiegato un po’ troppo tempo per tornare a casa. Al punto che la sua mamma umana ha cominciato a preoccuparsi. Proprio mentre stava uscendo a cercarlo, ha sentito un leggero miagolio che proveniva da un capanno situato vicino alla sua casa.

Qualche istante dopo ha visto arrivare il suo Yorkshire che, incredibilmente, non era solo! A fargli compagnia un minuscolo gattino che camminava dietro di lui.

Ogni volta che il gattino si fermava per riposarsi, anche Hazel faceva lo stesso. Dal suo comportamento era evidente che lo stesse addirittura aspettando.

Incredula, Monica è corsa a prendere il suo cellulare e ha ripreso la scena in un video. Che ha poi postato sui social. Arrivati davanti a casa, il piccolo gattino si è trovato davanti a un grande ostacolo: non riusciva a salire il grande scalino situato sotto la porta.

Hazel Yorkshire gattino video

Hazel non ci ha pensato due volte, lo ha preso con la bocca e lo ha portato dentro casa. A quel punto Monica ha deciso che non avrebbe rimandato in strada quel gattino così bisognoso.

Lo ha chiamato Sheba e lo ha affidato a suo fratello. In questo modo l’amicizia nata tra i due animali sarebbe certamente andata avanti.

Ed ecco il video dello Yorkshire Hazel che porta a casa il suo nuovo amico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di Husky ricevono un nuovo giocattolo e il padrone capisce di aver commesso un terribile errore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati