Henry e Baloo: un cucciolo di cane e un gattino amici per la pelle che viaggiano insieme (VIDEO)

Lo splendido di video di Henry e Baloo, un cucciolo di cane e un gattino legati da una splendida amicizia

Baloo e Henry in montagna

Il video che ti proponiamo oggi è davvero insolito. Immagina di poter viaggiare in luoghi naturali meravigliosi, vivendo bellissime avventure. Sarebbe fantastico, vero? Immagina ora di vivere le stesse avventure con i tuoi fedeli amici a quattro zampe. Certamente sarebbe ancor più bello, no?! Beh, una coppia americana è riuscita a realizzare questo sogno adottando un cucciolo di cane e un gattino: Henry e Baloo.

Henry e Baloo: un cucciolo di cane e un gattino amici per la pelle che viaggiano insieme (VIDEO)

Cynthia Bennet la mamma umana dei due animali, si è trasferita in Colorado per amore della montagna. Adottò un cane, chiamato Henry, e si sorprese nel vedere come al cucciolo piaceva tanto fare lunghe passeggiate nella natura.

Bennet ha dichiarato che durante la sua prima passeggiata Henry cercò la roccia più grande salirci sopra ed avere una vista più ampia del bellissimo panorama sottostante. A poco a poco, le sue abilità di scalatore e il suo amore per l’aria aperta aumentarono sempre più.

La coppia, comunque cercava anche un gatto da unire al loro gruppo di avventurosi viaggiatori. Così, un giorno, adottarono il dolce Baloo un gatto incrociato con un siamese. Dal primo momento in cui si conobbero Henry e Baloo diventarono inseparabili e si convertirono in un gatto e un cane che viaggiavano insieme in cerca di nuove e bellissime avventure.

Henry e Baloo: un cucciolo di cane e un gattino amici per la pelle che viaggiano insieme (VIDEO)

La Bennet ha affermato che il primo giorno che Baloo conobbe al cane Henry si accoccolò vicino a lui con l’intenzione di cercare di essere allattato. Da quel momento ha sempre imitato il cane in ogni cosa che fa. Crede di essere un cane anche lui!

La piccola “squadra” ha camminato, remato, costruito tende, in tanti stati degli USA, quali Wyoming, Utah, Texas, California, Oregon e moltissimi altri. La coppia ha creato una pagina Instagram volta a documentare le incredibile avventure dei due amici a quattro zampe.

Vuoi conoscere la storia di due amici altrettanto speciali? LEGGI ANCHE: Tom , il cane tenerissimo che coccola un pappagallo