Henry, il cane che ha vissuto una vita di abusi e maltrattamenti

Questo povero cagnolino ha dovuto soffrire molto prima di trovare finalmente la felicità e l'amore che meritava

Dopo una vita di abusi e maltrattamenti, questo cagnolino che si chiama Henry è riuscito a trovare la felicità che meritava. Lui ha sofferto molto, ma è riuscito a farcela ed ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno e che aveva sempre sognato.

Purtroppo, Henry è finito nelle mani sbagliate. Il suo ex proprietario lo teneva in condizioni pessime. Non lo faceva mangiare abbastanza e non lo curava. Il cagnolino era abbandonato a se stesso ed ha vissuto una vita di stenti.

Dopo aver sofferto per così tanti anni, però, è riuscito a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno. Infatti, grazie ad una segnalazione di una persona arrivata da poco in città e che si era stabilita vicino a casa sua, tutto per lui è cambiato.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo ha paura di attraversare la strada ma la mamma era lì per prendere suo “figlio” per la zampa

I soccorritori appena hanno ricevuto la chiamata sono intervenuti subito, ma non si aspettavano una scena così straziante al loro arrivo. Henry era esausto e non aveva più le forze a causa della malnutrizione e dei maltrattamenti.

I volontari lo hanno immediatamente portato via da quel brutto posto e lo hanno portato da un veterinario. Il cagnolino purtroppo, era in pessime condizioni di salute, ma dopo diverse settimane di ricovero iniziava a stare meglio.

Aveva bisogno solo di amore e cure per essere felice e grazie ai dipendenti del rifugio, il piccoletto è riuscito anche a trovare la famiglia perfetta. Doreen, una donna del posto appena ha visto il post di adozione sui social è andata a trovarlo.

Per loro è stato amore a prima vista e da quel momento, il cagnolino ha potuto lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi del passato. Ora ha una vita diversa e non gli manca nulla. Dopo tanta sofferenza, Henry ha trovato l’amore e la felicità che meritava!

LEGGI ANCHE: Laia, la cagnolona randagia ha trovato casa a 10 mila km di distanza

Articoli correlati