Hidu, il cane poliziotto che ha arrestato un pericoloso criminale

Grazie a questo cane poliziotto, un pericoloso criminale è finito dietro le sbarre: con il suo fiuto ha fatto giustizia

I cani poliziotto sanno essere davvero degli eroi. Ogni giorno rischiano la vita per proteggere i cittadini. Come nel caso di Hidu un cagnolone della Polizia che ha arrestato un pericoloso criminale ed ha fatto giustizia!

A quanto pare, mentre la Polizia indagava su casi di abusi, un nuovo nome è sbucato fuori dal nulla. Sembrava il profilo perfetto e rispondeva all’identikit degli agenti. Così hanno deciso di intensificare i controlli!

Hidu, il cane poliziotto era super pronto e aspettava solo di entrare all’azione. Lui aveva già arrestato diverse persone e grazie a lui i criminali hanno pagato per i crimini commessi. Ad un certo punto però, le indagini hanno subito un blocco.

Il sospettato era svanito nel nulla. Forse stava scappando, ma nessuno lo sapeva davvero. Così hanno iniziato a cercarlo ed hanno chiesto aiuto a Hidu. Grazie al cagnolone, gli agenti lo hanno trovato ed hanno messo fine a quella brutta storia.

LEGGI ANCHE: Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti

Il cane poliziotto, grazie al suo infallibile fiuto, ha guidato i suoi colleghi verso il nascondiglio del criminale. Una volta trovato, senza fare rumore ha avvisato gli agenti e si è fatto da parte! Ma adesso servivano le prove tangibili!

Hidu aveva il compito di cercare hard disk, cellulari ecc. D’altronde lui è stato addestrato proprio per questo! Così appena hanno portato fuori il sospettato, lui ha iniziato a cercare. Ha trovato un telefono in una cesta piena di panni sporchi!

Nessuno avrebbe guardato lì, ma il cane poliziotto sapeva esattamente dove cercare. E non solo, ha anche trovato degli hard disk nascosti dentro un muro. Insomma, lui ha fatto un lavoro davvero eccezionale e grazie a lui, l’uomo resterà dietro le sbarre a lungo!

Dopo un duro addestramento Hidu sta facendo tutto il possibile per aiutare la Polizia. Lui è davvero bravissimo e svolge i suoi compiti con fierezza. Ma soprattutto, si diverte davvero tanto a cercare prove in luoghi impossibili, alla fine per lui è solo un gioco da ragazzi!

LEGGI ANCHE: Blue, la Pitbull che ha vissuto tutta la sua vita in catene

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati