Huey, la cagnolona che ha fatto amicizia con un cervo

Questa bellissima cagnolona ha trovato un amico davvero molto speciale che ogni giorno va a salutarla

Non si può scegliere sempre con chi essere amici, e questa cagnolona che si chiama Huey e il suo amico sono la dimostrazione. La loro amicizia è nata un po’ per caso, ma continua a durare nel tempo ed è meravigliosa!

Tutto è iniziato quando la proprietaria di Huey, Holly, ha visto un piccolo cervo selvatico avvicinarsi a casa sua. Sembrava molto coraggiosa dato che stava rubando i semi che la donna aveva lasciato per gli uccelli nelle mangiatoie.

Erano dall’altra parte del recinto del suo cortile, ma comunque molto vicine a lei per un animale selvatico. Eppure il cervo non si è spaventato ed ha continuato a mangiare indisturbato. Poco dopo, hanno scoperto che in realtà si trattava di una femmina!

LEGGI ANCHE: Alano e gatto, direttori dei lavori d’eccezione (VIDEO)

La bellissima cerva tornava ogni giorno a casa di Holly per rubare qualche seme ed è così che ha incontrato la sua migliore amica Huey. La donna non riusciva a crederci, eppure sembrava molto interessata alla cagnolona e per nulla spaventata!

Huey dal canto suo era molto felice di passare del tempo con la cerva e questa amicizia è iniziata a sbocciare proprio così. Sassafras, è così che l’hanno chiamata è molto contenta di trovare ogni volta la cagnolona che la accoglie sempre a braccia aperte.

Si ritrovano e si coccolano un po’, poi l’animale selvatico torna trai suoi boschi e la quattro zampe alla sua vita di sempre. Ma non c’è un giorno in cui non giochino almeno un pochino insieme dalla recinzione. Sono una coppia meravigliosa!

Sassafras e Huey possono appartenere a specie completamente diverse, ma l’unica cosa che conta per loro è la speciale amicizia che hanno trovato dall’altra parte del recinto. Non c’è dubbio, l’amicizia non ha alcun limite e loro sono felicissime di essersi trovate!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane in regalo: il bimbo piange di gioia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati