Husky ama farsi il bagno immerso nel ghiaccio (VIDEO)

husky ama farsi il bagno nel ghiaccio

Un Husky di nome Whiskey ama farsi il bagno immerso nel gelido ghiaccio; quello che sembra essere uno scioglilingua a tutti gli effetti, in verità è una frase che corrisponde a pura realtà, per quanto insolita.

Husky ama farsi il bagno immerso nel ghiaccio (VIDEO)

Quando la famiglia lo adottò, scoprì le sue passioni più profonde, una di queste è sempre stato il ghiaccio. Whiskey ha un debole per tutto ciò che è puramente gelido, ama rotolarsi sulla neve invernale o, ancora meglio, sul ghiaccio.

“Congelerei interi blocchi di ghiaccio per poi metterli nella sua ciotola dell’acqua”, parole di Kassie Massey, mamma dell’Husky. Solo con questa affermazione possiamo capire la stranissima passione che ha il cucciolo.

Husky ama farsi il bagno immerso nel ghiaccio (VIDEO)

Eppure, nonostante un folle e innato amore per il ghiaccio, Whiskey odia l’acqua, non sopporta l’idea di farsi il bagnetto. Un comportamento paradossale per certi versi, ma che rende ancora più speciale la personalità del cane.

Alla famiglia di Whiskey venne un’idea quando videro sul web alcuni video di grande ispirazione. SI riempì la vasca del bagno interamente di ghiaccio, sarebbe stata una sorpresa entusiasmante per il simpaticissimo Husky.

Husky ama farsi il bagno immerso nel ghiaccio (VIDEO)

Mentre Kassie stava riempiendo la vasca, il cucciolo sbirciò in bagno e uscì fuori di testa per la felicità! Il cane non aveva mai visto così tanto ghiaccio in vita sua, per Whiskey quel momento divenne realmente memorabile.

Il cucciolo si buttò dentro e per la felicità passò moltissimo tempo rotolandosi e masticando il ghiaccio, giocando e divertendosi come un neonato. Come sappiamo però, nulla è per sempre, ed anche la fonte di divertimento cominciò a sciogliersi.

Husky ama farsi il bagno immerso nel ghiaccio (VIDEO)

 

Quei cubetti divennero acqua, insopportabile per il cane, che scappò via da quella vasca. Ma l’esperienza rimase impressa negli occhi dell’Husky; i genitori del cucciolo stanno pianificando una settimana bianca.

Una vacanza che, grazie all’abbondanza di neve, gelo e ghiaccio, sarà indimenticabile per Whiskey, ne siamo più che certi.