Husky mangia in una strana posizione: sdraiato (VIDEO)

Questo simpatico quattro zampe mangia in una posizione davvero comica: sdraiato

cane mangia sdraiato

Nel video che vi proponiamo vedremo un simpaticissimo Husky intento a consumare il suo cibo in una insolita posizione: sdraiato.

Il video è decisamente molto divertente, perché non capita certo tutti i giorni di vedere un cane mangiare da seduto, figurarsi da sdraiato. È evidente che anche la famiglia umana di questo quattro zampe trova comico il suo comportamento, tanto è vero che ha deciso di pubblicare il filmato su facebook.

Sdraiato: una posizione davvero insolita per mangiare

Husky mangia in una strana posizione: sdraiato (VIDEO)

Gli antichi romani mangiavano sdraiati sul triclinio e noi solitamente pranziamo e ceniamo seduti ma i cani quasi sempre mangiano in piedi. O almeno la maggioranza di loro lo fa.

Ma non l’Husky di questo video: adagiato mollemente sul pavimento, sembra giocherellare con il suo pasto, restando comodamente sdraiato.

Forse l’Husky non ha molta fame

Husky mangia in una strana posizione: sdraiato (VIDEO)

Non ci risulta che  sia tipico della razza mangiare sdraiati, anche gli Husky sono cani molto particolari e facciano cose a volte strane per chi non li conosce bene.

I Siberian Husky, razza a cui appartiene il bellissimo e simpaticissimo Husky protagonista del video, sono cani molto amichevoli, estroversi ed intelligenti.

Solitamente di indole tranquilla e rilassata, amano molto stare in compagnia (basti pensare ai cani da slitta, spesso Husky, abituati a stare in gruppo)

Probabilmente  questo Husky si sente un pò solo e annoiato, oltre a non aver molta fame. Per questo non si accanisce sulla ciotola, ma preferisce mangiare lentamente, giocando con il cibo e restando comodamente sdraiato.

Forse il cane è annoiato ma questo comportamento è molto comico per chi lo osserva

Le ragioni per le quali questo bellissimo cucciolone si comporta così possono essere molteplici, ma una cosa è certa: questo comportamento è decisamente divertente per chi lo osserva: il cane in questione se ne sta sdraiato a pancia in su, con le zampe posteriori alzate in una posa buffissima e mangia un croccantino alla volta, versandolo dalla ciotola.

Alla fine si limita solamente a leccare il bordo della ciotola senza nemmeno provare a mangiare. Si vede proprio che non ha molto appetito!

È proprio vero che avere un cane ci permette di vedere la vita con altri occhi. Anche una cosa così normale come mangiare, se fatta da un cane in una maniera buffa ci fa subito tornare il sorriso anche se la giornata è iniziata nel peggiore dei modi.