Husky si rilassa facendosi massaggiare la schiena da una siepe (video)

Questo tenero Husky si rilassa facendosi massaggiare la schiena da una siepe (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un Husky che si rilassa facendosi massaggiare la schiena da una siepe. Insomma, il video di un amico a quattro zampe che sembra aver trovato nella natura tutto ciò di cui ha bisogno.

Inutile dirvi che il video in questione è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un video che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo, diventando uno dei video più visualizzati e condivisi dell’ultimo periodo.

Perché? Beh, naturalmente perché ha un amico a quattro zampe come protagonista. Ormai lo sappiamo tutti molto bene che il mondo del web è il mondo dei cani.

Sappiamo che l’avvento dell’era di Internet e di quella dei Social Network non ha rivoluzionato solo la nostra vita, ma anche quella dei nostri animali domestici.

Perché giorno dopo giorno i cani sono diventati i protagonisti dei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali che nel web sono considerati delle vere celebrità. Un esempio? Ecco a voi Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

E in realtà anche l’Husky che si rilassa grazie ad una siepe protagonista del video di oggi è una celebrità.

La nostra amica a quattro zampe si chiama Aurora ed è una cagnolina sicuramente molto conosciuta nel web. Il suo account Instagram, infatti, conta più di 22 mila follower. Un numero davvero incredibile se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.

Nel video che stiamo per mostrarvi, Aurora ha fatto sbellicare dalle risate il suo proprietario perché ha deciso di farsi massaggiare la schiena in un modo decisamente particolare.

Come? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto. E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cane papà che rimprovera i suoi cuccioli e della loro reazione straordinaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati