Huxley, il Golden Retriever che ha scambiato un cuscino per i suoi padroni (VIDEO)

Il video di un Golden Retriever di nome Huxley che ha scambiato un cuscino per i suoi padroni

Il protagonista dell’esilarante e tenero video di oggi è Huxley, un Golden Retriever di un anno.

Huxley vive a Londra con una giovane donna di nome Ursula Aitchison. Insieme a loro vivono anche il suo bambino e il suo compagno.

Huxley, il Golden Retriever che ha scambiato un cuscino per i suoi padroni (VIDEO)

E proprio i due adulti sono stati i protagonisti, insieme a Huxley naturalmente, di un esilarante video finito su YouTube. I Golden Retriever sono dei cani davvero adorabili.

Nel corso degli anni vi abbiamo raccontato più volte le loro storie e vi abbiamo mostrato anche i video di cui erano i protagonisti.

Qualche mese fa vi abbiamo deliziato con un altro video di Huxley, che all’epoca era solo un cucciolo, e che voleva impedire a tutti i costi che il suo padroncino andasse a scuola.

Ma cosa ha combinato stavolta il dolce e simpatico Golden Retriever? Huxley, come detto, è diventato il protagonista di una simpatica clip.

Circa un mese fa Ursula è entrata silenziosamente nella sua camera da letto. Dove ha trovato il Golden Retriever intento a fissare un cuscino.

Quest’ultimo si differenzia dagli altri a causa di una foto in cui ci sono raffigurati proprio Ursula e il suo compagno.

Huxley non si accorge della presenza di Ursula che riprende la scena e rimane a fissare, con sguardo adorante, il cuscino.

Huxley, il Golden Retriever che ha scambiato un cuscino per i suoi padroni (VIDEO)

Con il dolce musino appoggiato sul letto rimane in attesa che i suoi padroni si sveglino e gli dedichino qualche attenzione.

Molto probabilmente ha scambiato il cuscino per i suoi genitori umani. Huxley crede che Ursula e il suo compagno stiano dormendo sul loro letto e non vede l’ora che si sveglino.

Il video è stato visto da migliaia di persone che hanno commentato parlando proprio della dolcezza del Golden Retriever.

Vi lasciamo quindi alla visione del video con protagonista il Golden Retriever di nome Huxley.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I due Bulldog Francese hanno una tenera reazione di fronte alla scena più triste di Inside Out (video)

Articoli correlati