I Backstreet Boys chiedono di adottare i cuccioli che portano i loro nomi

Ecco l'appello della famosa boy band degli anni Novanta

I vip scendono in campo per aiutare dei dolci cagnolini a trovare una casa per sempre. Questa volta è il turno dei componenti di una famosa boy band, che negli anni Novanta ha fatto innamorare tante ragazzine. I Backstreet Boys chiedono di adottare i cuccioli che portano i loro nomi. Davvero un modo simpatico e singolare per sensibilizzare sull’adozione di pets.

Backstreet Boys
Fonte foto da video su YouTube di KTVB

Alla fine degli anni Novanta e all’inizio degli anni Duemila, i Backstreet Boys hanno scalato ogni classifica, diventando una delle band più amate e vendute di tutto il mondo. Ancora oggi i 5 membri del gruppo lavorano nel mondo musicale e recentemente hanno deciso di usare la loro popolarità per una giusta causa.

Cinque cuccioli che portano i loro nomi sono alla ricerca di una casa per sempre. E così i Backstreet Boys hanno deciso di posare con i cagnolini in braccio per sensibilizzare sull’adozione dei cani senza famiglia. Non sono adorabili tutti insieme?

LEGGI ANCHE: Cane sordo adottato: ora ha un amico speciale (VIDEO)

La Nashville Humane Society ha annunciato di collaborare da qualche tempo con Nashville Humane Society sull’adozione di una cucciolata di 6 cuccioli che cercano tutti casa.

La scorsa settimana, quando BSB era in città, questi cuccioli sono stati invitati a far loro visita e ad AIUTARLI con una produzione speciale. Come puoi vedere dalle foto in questo post, l’esperienza è stata più grande della vita per tutti i soggetti coinvolti.

Fonte video da YouTube di KTVB

Cinque dei cuccioli hanno preso il nome dai Backstreet Boys: Brian, Nick, AJ, Howie e Kevin, nel caso non ti ricordassi i nomi dei componenti della mitica boy band anni Novanta. Il sesto cucciolo, invece, si chiama Millenium, per ricordare l’album del gruppo del 1999.

La Nashville Humane Association ha affermato di essere “così grata per questo supporto da superstar per aumentare la consapevolezza dell’adozione“.

LEGGI ANCHE: Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati