I cagnolini che dormono in una tenda da campeggio sono la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)

Questi cani adorano andare in campeggio con i loro genitori ed hanno anche i loro sacchi a pelo. Vederli dormire insieme nella tenda è veramente divertente

Andare in campeggio non è un’esperienza da tutti; molte persone infatti preferiscono delle vacanze molto più comode, con hotel lussuosi e tutte le necessità a portata di mano. Per gli amanti dell’avventura invece, il campeggio rappresenta la miglior vacanza possibile. Dormire in tenda offre quel brivido di adrenalina e svegliarsi ogni giorno con un panorama diverso fuori dalla propria “camera” è un’emozione indescrivibile. Quelli che vedrete oggi sono proprio due cani amanti della vacanza più selvaggia, anche se guardandoli loro lo sembrano ben poco.

cani in tenda

In un video diventato negli ultimi giorni molto popolare su tutti i social grazie alla sua tenerezza, si vedono come protagonisti due cagnoloni di razza Golden Retriever. I due cani color caramello sono in campeggio insieme ai loro proprietari e nel momento in cui vengono ripresi con il cellulari sono intenti a fare un bel pisolino.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever

Il filmato inizia con un primo piano della tenda vista dall’esterno e sullo schermo compare la scritta: “Vuoi vedere la cosa più tenera che tu abbia mai visto?“. Subito dopo il padrone con il cellulare si avvicina alla tenda e apre la cerniera. La vista dell’interno rivela agli utenti la presenza di due bei cagnoloni, profondamente addormentati all’interno dei loro sacchi a pelo azzurri.

cani in tenda

I cani danno tutto tranne che l’idea di selvaggio, ma probabilmente sono solo molto stanchi dopo la giornata passata all’avventura. Vedere che i proprietari portano gli animali in vacanza per passare del tempo tutti insieme è veramente bello e speriamo che sempre più persone prendano ispirazione da questo filmato.

LEGGI ANCHE: Castel del Piano, Spino è ancora lì fuori, i proprietari non mollano e sono alla costante ricerca del cane Breton

Articoli correlati