I cagnoloni Griffin e Haru sono felici di badare alla loro piccola sorellina umana (VIDEO)

L'amore rende tutto magico e i cagnoloni Griffin e Haru sono felici che ci sia la loro sorellina umana

È sempre splendido quando cani e bambini vanno perfettamente d’accordo, soprattutto se il bambino è il nuovo arrivato di casa. I cagnoloni Griffin e Haru adorano la loro sorellina umana; questa ha sei mesi, mentre i cagnoloni hanno circa sei o sette anni. L’emozioni dei genitori è unica e hanno voluto condividere tale dolcezza con tutto il mondo del web.

Quando in casa arriva un nuovo membro della famiglia, i cani presenti possono manifestare segni di gelosia, oppure, come in questo caso, segni di profondo attaccamento nei confronti del nuovo soggetto.

I cagnoloni Griffin e Haru sono due splendidi cani appartenenti alla razza del Bulldog francese; questi a differenza di quanto possano sembrare, sono cani dolcissimi e vedere quello che provano nei confronti della loro sorellina umana è molto emozionante. La piccola si chiama Sienna e ha circa sei mesi; i suoi genitori sono davvero entusiasti che la piccola non abbia paura dei suoi fratelli anche se sono dei cani.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese

Griffin e Haru con lei sono molto protettivi e adorano che la loro sorellina voglio loro molto bene; stanno molto attenti a tutto ciò che fa e a tutto ciò che le succede intorno. Controllano che non si faccia male e giocano con lei per tutto il tempo; è impossibile per questa famiglia annoiarsi ed è impossibile non sorridere per tutto il giorno.

I genitori hanno creato un video che dura circa sei minuti per mostrare al mondo del web gli ultimi sei mesi dei cagnoloni e della piccola Sierra. Questi giorni intensi sono scanditi da amore e gioia e non c’è niente di meglio che vedere come la vita insieme a loro sia meravigliosa.

I proprietari e genitori sono entusiasti del rapporto che si sta creando tra i cagnoloni e la loro bambina e sono felici di mostrare tale rapporto a tutto il mondo del web. Ci si augura quindi di vedere ulteriori aggiornamenti e magari non appena la bambina fa un anno vedere un ulteriore filmato. Si augura a questa splendida famiglia di essere sempre felice.

Leggi anche: Coleman, il cucciolo che è stato gettato nella spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati