I cani conoscono finalmente il neonato appena arrivato e si prendono cura di lui in ogni momento

Questi due bellissimi cani non lasciano solo nemmeno per un secondo il neonato appena arrivato

Quando arriva un nuovo membro della famiglia in casa, è sempre un po’ un incognita se si hanno già degli amici a quattro zampe. Le preoccupazioni per il loro benessere sono tantissime, ma questi cani protagonisti della storia, hanno avuto una bellissima reazione.

Tutti ci preoccupiamo perché nessuno sa come reagiranno, ma in realtà i nostri amici a quattro zampe sanno sempre stupirci e farci sentire fortunati. La paura ci fa pensare che non accetterebbero mai un nuovo arrivato, e invece, la realtà è ben diversa.

cani e neonato

Laura, una neomamma, ha voluto condividere il video dell’incontro dei suoi due cani con il suo bimbo appena arrivato. Ha deciso che era una buona idea far sentire l’odore del piccolo ai suoi amici a quattro zampe prima di tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Il cane decide di trovare un lavoro: il suo compito è consegnare il pane

Così, dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, ha incaricato suo marito di prendersi cura dei loro due cani. Hanno portato a casa i vestiti del neonato per far in modo che anche i pelosetti potessero conoscerlo e accoglierlo nel migliore dei modi una volta tornati a casa.

cani e donna

Quando Laura è tornata, i suoi cani sono andati verso di lei per salutarla. Non la vedevano da molto tempo ed erano molto felici di riabbracciarla. La donna ha deciso di mostrare ancora una volta i vestiti di suoi figlio e ha dato a ciascuno di loro un premio.

Appena il nuovo arrivato ha varcato la soglia di casa, ecco che tutti hanno dato un sospiro di sollievo. I due cani infatti, appena hanno annusato il piccolo, si sono emozionati e non hanno potuto fare a meno di restare accanto a lui a guardarlo con gli occhi innamorati.

cani e bambino

I due quattro zampe erano così felici di aver conosciuto il loro nuovo fratellino. Laura è rimasta accanto a loro, ma era chiaro a tutti che i due cani amavano quel piccoletto appena arrivato. Da quel momento infatti, i due non hanno più lasciato il fianco del loro fratellino e adesso non fanno altro che controllarlo e proteggerlo. Lo adorano e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Trova una scatola abbandonata: dentro ci sono le più piccole “sorprese” canine che abbia mai visto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati