Trova una scatola abbandonata: dentro ci sono le più piccole “sorprese” canine che abbia mai visto

Dopo aver trovato una scatola abbondonata in strada, un uomo ha scovato le sorprese canine più belle di sempre

In una fredda giornata del Michigan, un uomo ha trovato una scatola di cartone abbandonata in mezzo al nulla ed ha scovato le piccole “sorprese” canine più belle di sempre. Ovviamente, non ha esitato a fare qualcosa per loro.

Fuori faceva molto freddo e quando il buon samaritano ha trovato la scatola, non si aspettava di trovarci dentro dei piccoli cuccioli di cane. Qualcuno aveva deciso di liberarsi di loro, ma l’aria era gelida e non ce l’avrebbero mai fatta da soli.

cuccioli nella scatola

Per fortuna, lui si trovava nel posto giusto al momento giusto ed ha avuto l’opportunità di dare loro una seconda occasione. C’erano otto cagnolini nella scatole e ognuno di loro stava per morire congelato a causa del freddo.

Proprio per questo, l’uomo non ha perso tempo ed ha chiamato il vice sceriffo della contea di Ottawa per farsi aiutare. Prima che il tempo peggiorasse, le autorità sono arrivate sul posto ed hanno preso in custodia i cuccioli.

cuccioli in una scatola

LEGGI ANCHE: Adotta un Rottweiler, ma scopre che in realtà Baruk era un Labrador

Quando sono arrivati, stavano congelando“, ha detto il direttore della Harbor Human Society, un rifugio del Michigan. La temperatura dei cagnolini era molto bassa, talmente tanto che neanche il termometro è stato in grado di rilevarla.

Grazie al buon samaritano, però, gli otto cuccioli hanno avuto una seconda chance. Un volontario del rifugio è rimasto sveglio tutta la notte per scaldarli e per prendersi cura di loro. Purtroppo, avevano la polmonite, ma grazie ai veterinari hanno potuto ricevere tutte le cure di cui avevano bisogno.

cagnolini nella scatola

“Non sarebbero sopravvissuti tutta la notte con quel brutto tempo. Erano anche fradici, speriamo che tutti riusciranno a farcela”, avevano scritto i volontari sui social. Grazie al buon samaritano e alle persone gentili che si sono presi cura di loro, gli otto cuccioli hanno ricevuto tutto le cure di cui avevano bisogno.

cuccioli

Adesso stanno finalmente bene e non resta altro da fare se non trovare una famiglia per sempre che li ami alla follia e che li renda felici! Sono certa che i volontari faranno di tutto per loro. Sono in buone mani e presto dimenticheranno quella brutta scatola in cui sono stati abbandonati e riposeranno felici su un morbido divano!

LEGGI ANCHE: Lo strano “Pit Bull – Bassotto” entra in un giardino e supplica di avere un aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati