I cani danno dei baci affettuosi al loro fratellone prima di dirsi addio per l’ultima volta

La storia ha commosso l'intero popolo del web e catturerà anche il vostro cuore

Gli animali sono creature molto sensibili che hanno la capacità di provare le stesse emozioni e sensazioni che proviamo noi. Le persone non sempre lo vedono, ma i nostri amici a quattro zampe riescono a percepire le cose in maniera molto profonda e formano forti connessioni non solo con gli umani ma anche tra loro. La storia che vogliamo condividere con voi oggi ha racconta di alcuni cani che si sono resi protagonisti di un gesto a dir poco incredibile.

cani dolcissimi

La vicenda è stata raccontata sul social Reddit dal proprietario di tre cagnolini ed ha ottenuto un successo incredibile, diventando virale poco dopo la sua condivisione. Il giovane ha condiviso uno scatto che ritrae i suoi pelosetti darsi dei baci prima di dirsi addio per sempre.

L’utente di Reddit ha infatti confessato che il suo Sef, un meraviglioso cagnolone di circa 11 anni, è stato abbattuto. Per questo il ragazzo ha condiviso uno scatto che ritrae il pelosetto salutare i suoi amici a quattro zampe per l’ultima volta. Queste le parole che il papà umano di Sef ha accompagno all’immagine in questione:

LEGGI ANCHE: La famiglia ha interamente dedicato la sua vita al cane: il loro amore dura da 20 anni

Il nostro vecchio Sef verrà abbattuto oggi. In qualche modo i nostri altri due cani sembrano saperlo e hanno deciso di salutarsi tutta la mattina.

tre cani amici

Il ragazzo ha poi scritto che il veterinario è arrivato nell’abitazione di Sef per prendere il cane e portarlo via per l’abbattimento. Sef è stato un cane davvero speciale per il suo proprietario, anche se ultimamente i continui problemi di salute che lo affliggevano hanno costretto l’uomo e sua moglie a prendere nei suoi confronti questa drastica decisione.

Il dettaglio che ha commosso l’intero popolo del web riguarda senza ombra di dubbio il comportamento che gli altri due cani del giovane hanno avuto nei confronti di Sef. L’uomo ha dichiarato che Rhonin e Jaina, questi i nomi dei due quattro zampe, sapessero in qualche modo il destino a cui il loro amico stesse andando incontro il loro amico.

cani e cane sef

Per questo motivo i due cani hanno deciso di trascorrere tutta la mattina in compagnia di Sef, per salutarlo e per dirgli addio. Una storia che ha commosso l’intero popolo del web, diventando virale e raggiungendo ogni parte del mondo.

storia di tre cani

Queste sono state le ultime parole che il proprietario di Sef ha voluto rivolgere al suo fedele amico a quattro zampe, commuovendo tutti:

Ti amo, Sef. Eri il miglior ragazzo che avrei mai potuto desiderare. Ti avrei portato per sempre, se avessi potuto, ma non era giusto per te.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Piangevano pensando che il cane abbandonato nella neve non ce l’avrebbe fatta, ma l’amore ha trionfato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati