I cani e il gatto non sono del tutto convinti delle decorazioni natalizie scelte dai loro genitori umani

Questa fantastica famiglia ha scelto delle meravigliose decorazioni natalizie, ma i pelosetti di casa non sono convinti

La bellezza delle decorazioni natalizie molto spesso è capace di lasciare senza parole, proprio come accaduto ai cani e al gatto protagonisti di questo video. Loro non sono proprio convinti di ciò che hanno scelto i loro umani per addobbare la casa.

Ogni anno, quando si avvicina il Natale, tutti noi iniziamo a pensare a come rendere uniche le nostre decorazioni in casa. C’è chi ama mettere tantissime lucette, chi invece ama mettere delle renne o dei Babbo Natale luminosi.

addobbi

Questa famiglia però, si è davvero superata! Loro infatti, hanno deciso di addobbare il giardino con tre bei gonfiabili non proprio piccoli e che fanno la loro scena. Dal video però, si vede chiaramente che qualcuno non è del tutto convinto.

LEGGI ANCHE: Hanno adottato un cane randagio, ma non solo: la sua cuccia ha anche gli addobbi natalizi

I pelosetti di casa, due cani e un gatto, appena le hanno viste sono rimasti senza parole. C’era qualcosa di strano in quei grossi gonfiabili e non li hanno graditi molto. I loro umani, però, non possono far altro che adorarli.

Sì, perché in casa per questo anno ci sono le decorazioni che somigliano ai quattrozampe! C’è un gonfiabile per ognuno di loro vestito per Natale. Hanno un bel cappello di Babbo Natale e la faccia super sorridente, insomma sono davvero fantastiche!

Peccato però che i cani e il gatto di casa non sono del tutto convinti di avere nel giardino di casa dei sosia così grandi e ingombranti. Loro dovrebbero essere unici e invece adesso si ritrovano con il loro alter-ego in cortile!

cani e gatto

In realtà, queste decorazioni sono davvero fantastiche! Rappresentano alla perfezione la famiglia e loro non potevano scegliere degli addobbi migliori. I cani e il gatto si abitueranno a vederli, ma certamente lo spirito natalizio sarà salvo in questa casa perché nessuno le toglierà!

LEGGI ANCHE: Devastato dalle ingiustizie della vita, questo cane si stava lasciando andare fra l’indifferenza di tutti

Articoli correlati