I cuccioli Beagle Louie e Marie ogni giorno trovano sempre una sorpresa in casa (VIDEO)

Avere dei pelosi in casa significa poter essere sempre pronto a fare nuove esperienze, come fanno sempre i cuccioli Beagle Louie e Marie

Vivere con i pelosi è splendido e insieme a loro si possono fare tantissime cose. Lo sanno molto bene i cuccioli Beagle Louie e Marie che ogni giorno si divertono a scoprire le sorprese ingegnate dal loro proprietario. I pelosi sono sempre molto emozionati e sanno bene dove troveranno la nuova sorpresa.

La convivenza con i pelosi è sempre meravigliosa e insieme si possono fare tantissime cose. I proprietari di questi due cani sono molto creativi e si divertono a rendere speciali le giornate dei loro pelosi. I cuccioli Beagle Louie e Marie sono davvero molto fortunati; hanno una famiglia che li ama molto e che si prende sempre cura di loro. I pelosi si divertono a giocare e a scoprire le sorprese che preparano ogni giorno i loro proprietari; ogni giorno i cani svoltano un angolo di casa e trovano qualcosa di nuovo. Un giorno trovano dei pacchi di cereali oppure un pupazzo meccanico o trovano perfino lo stesso proprietario che si traveste da mostro. Come addestrare un Beagle, tutti i metodi.

È splendido vedere le reazioni dei due pelosi che ogni giorno si sbalordiscono per tutto ciò che trovano; si divertono a scoprire quello che li aspetta e ormai questo è diventato a tutti gli effetti un gioco quotidiano. I proprietari si impegnano moltissimo per ogni scherzo e ogni giorno filmano la reazione dei due pelosi. I due sono visibilmente sempre molto emozionati e adorano che i proprietari riservino loro queste dolci attenzioni. Beagle, tutto su questa razza: comportamento, a chi è adatto, storia e cure.

Per fortuna, i proprietari creativi hanno deciso di condividere il video con tutto il mondo del web. I pelosi sono davvero dei cani fortunati e amano il fatto che i genitori umani abbiano tutte queste attenzioni nei loro riguardi. È splendido poter essere gli artefici della felicità altrui e questi proprietari devono essere molto orgogliosi di loro stessi e di come rendano felici i propri dolcissimi cani. Ci sono 10 razze di cani che vanno d’accordo con il Beagle.

Leggi anche Cucciolo Bulldog francese Lloyd ruba e mordicchia tutto quello che trova (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati