I cuccioli dell’associazione Lending Paws Pet Care festeggiano educatamente i compleanni (VIDEO)

lending paws pet care

Le organizzazioni per il salvataggio degli animali randagi non si occupano solo di recuperare i cuccioli. Infatti, dentro di esse accadono cose che in una vita normale non sarebbero possibili, come nel caso dell’associazione Lending Paws Pet Care.

Aubrey Thweatt è il proprietario dell’organizzazione e responsabile dei dodici cuccioli che fanno parte di essa.

I cuccioli dell'associazione Lending Paws Pet Care festeggiano educatamente i compleanni (VIDEO)

Si tratta di cagnolini di razze differenti, come ad esempio Golden Retriever, Boxer, Pitbull e molte altre.

L’uomo ha instaurato con i cagnolini un bellissimo rapporto, tanto da riuscire ad educarli per fare le feste di compleanno.

Normalmente, gestire dodici cani non è per niente facile, figuriamoci quando si tratta di fare baldoria. Nel loro caso, come mostra il video, sanno già cosa fare.

Picture time…come sit!! 😎

Gepostet von Lending Paws Pet Care am Donnerstag, 18. Juni 2020

La cosa è iniziata quasi per gioco, scattando qualche foto di gruppo con i cani. Sembrava come se sapessero che qualcuno li stava fotografando e si sono messi in posa.

L’uomo, sapendo che i suoi erano cuccioli molto educati e obbedienti, provò ad organizzare una piccola festicciola, la quale si rivelò un successo.

Da lì, ogni volta che un cagnolino compie gli anni, si organizzano feste di compleanno all’interno della Lending Paws Pet Care.

I cuccioli dell'associazione Lending Paws Pet Care festeggiano educatamente i compleanni (VIDEO)

In ogni festa che si rispetti, ciascuno dei cagnolini ha il suo cappellino personale e dolci e snack a volontà.

Aubrey, invece, si occupa di scattare le foto ricordo per immortalare le splendide giornate, che poi successivamente posta su Facebook.

In occasione della festa per la cagnolina Rosemary, l’uomo non si aspettava che le sue foto del compleanno diventassero virali sul web.

I cuccioli dell'associazione Lending Paws Pet Care festeggiano educatamente i compleanni (VIDEO)

Moltissimi utenti, infatti, si sono letteralmente innamorati dei cuccioli e delle loro abilità nel mettersi in posa per le fotografie.

Thweatt spiega che i cagnolini fanno foto di gruppo quotidianamente, quindi basta anche solo nominare la parola “immagine” e loro capiscono il comando.

L’uomo ha addestrato i cuccioli a tal punto che durante le feste li lascia soli e torna solamente per pulire.