I cuccioli di Bovaro del Bernese si rendono protagonisti di una tenerissima lotta (video)

Il video della tenera lotta di alcuni cuccioli di Bovaro del Bernese: impossibile non emozionarsi!

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio! Sicuramente il video di questi cuccioli di Bovaro del Bernese che sono riusciti a fare il giro del web per il loro tenerissimo modo di lottare. State cercando qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress quotidiano?

Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché di fronte a questo filmato nessuno riuscirà a trattenere il sorriso. Altrimenti come possiamo spiegare il successo che queste immagini sono riuscite ad avere negli ultimi giorni? Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali delle ultime ore.

Cuccioli di Bovaro del Bernese che giocano

Ma non dobbiamo più stupirci del successo di cani nel mondo del web. Soprattutto quando si tratta di cuccioli, nessuno può dirsi davvero in grado di resistere al loro fascino. Che siate amanti dei cani o no, è inutile negarlo: gli occhioni dei pelosetti riescono sempre a farci sorridere!

Oggi ci pensa il video di alcuni cuccioli di Bovaro del Bernese a restituirvi il buonumore. Come si può leggere dalla didascalia del video, questi simpatici pelosetti sono fratelli e arrivano da una cucciolata di 9 piccoletti. La loro mamma si chiama Stella, mentre il loro papà è Dexter.

Cuccioli di Bovaro del Bernese che giocano

Sono nati da pochissime settimane, eppure sembrano già i padroni del mondo. Nel video qua sotto, i piccoletti si sono resi protagonisti di una lotta davvero unica. In un mix di dolcezza e di tenerezza, i pelosetti hanno iniziato a contendersi un peluche, realizzando qualcosa di veramente speciale.

La loro lotta è infatti davvero unica e siamo sicuri che riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori. Godetevi quindi il bellissimo momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a farvi ritrovare il buonumore. Non trovate anche voi che siano bellissimi e dolcissimi questi piccoletti?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese protesta in silenzio perché la sua ciotola è vuota (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati