I cuccioli di cane restano soli a casa per fare la “sfida della pancetta”, il risultato in video è imprevedibile

I protagonisti di questa difficile e "succulenta" sfida sono Zazu e Walle, due cuccioli di cane che nel video devono resistere alla tentazione di mangiare la pancetta in assenza dei genitori

cani pancetta sfida

Pronti anche oggi a dare il via ad un nuovo giorno facendo il pieno di dolcezza? Allora ecco a voi un sorprendente video dove due cuccioli di cane affrontano una sfida molto difficile che li vede alle prese con della pancetta.

Resistere al cibo è per i nostri amici a quattro zampe una vera e propria “condanna”, specie per i più golosi.

Sulla rete, non a caso, sono moltissime le sfide che i padroni fanno affrontare ai propri cani per metterli alla prova; l’obiettivo di tutto ciò, al di là di intrattenere, è quello di testare la loro ubbidienza in situazioni dove è difficile non lasciarsi andare.

Nel caso di oggi, i due sfidanti Zazu e Walle devono affrontare una prova molto dura per i loro palati, la famosa “sfida della pancetta“.

Le regole sono semplici: i proprietari preparano per loro del delizioso bacon, lo servono in due piatti e li lasciano sul tavolo; successivamente, i due vanno via ed i cani restano soli con il cibo (che non devono mangiare per vincere).

I cuccioli di cane restano soli a casa per fare la "sfida della pancetta", il risultato in video è imprevedibile

Detto questo, vediamo come i due simpatici pelosi se la cavano nel video. Dopo essersi fatti venire l’acquolina in bocca per l’odore della pancetta, i due si preparano a rimanere soli con essa in salotto.

Dopo aver posizionato la telecamera nascosta, i genitori vanno via e la prova ha ufficialmente inizio.

I cuccioli di cane restano soli a casa per fare la "sfida della pancetta", il risultato in video è imprevedibile

Il primo a dare i primi segni di “debolezza” è Walle, il quale gironzola più volte attorno al bacon e sembra volerlo mangiare da un momento all’altro.

Zazu, nel frattempo, cerca di stare alla larga il più possibile per non farsi condizionare. Il tempo intanto passa, ma per fortuna entrambi sembrano resistere.

Dopo ben 10 minuti passati senza che accadesse nulla, i padroni decidono di tornare in casa, dichiarando ovviamente la prova superata con successo.

Come ricompensa, poi, i due cuccioloni ricevono la loro tanto agognata pancetta che ora possono gustare tranquillamente.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Siberian Husky nota che papà usa “troppo” il cellulare, la sua reazione in video è dolcissima