La cucciola Siberian Husky nota che papà usa “troppo” il cellulare, la sua reazione in video è dolcissima

La reazione che ha questa cucciola Siberian Husky, di nome Millie, quando il papà usa il suo telefonino rende questo video una vera e propria perla del web

papà usa il cellulare

Vi siete da poco svegliati, ma sentite di essere a corto di energia? Semplice, vi manca quello che noi chiamiamo il “carico di dolcezza”, che solo un simpatico video può darvi; in questo di oggi, una cucciola Siberian Husky impedisce al papà di usare il cellulare.

Ebbene sì, ormai il telefono è una parte integrante delle nostre vite. Tutte le nostre attività, i nostri contatti e le informazioni ruotano praticamente attorno ad esso.

Se da una parte siamo felici e soddisfatti di tutto ciò, questo continuo progresso tecnologico non appare certo allo stesso modo agli occhi dei nostri amici a quattro zampe.

Spesso, infatti, il cellulare ci tiene incollati allo schermo, facendoci scordare totalmente di dedicarci anche a loro.

Fortunatamente, quando ciò accade sono proprio loro stessi a “rinfrescarci la memoria” e a farci distogliere dai nostri impegni.

La cucciola Siberian Husky nota che papà usa "troppo" il cellulare, la sua reazione in video è dolcissima

Di tutto questo ne è un pratico esempio la tenera protagonista di oggi, la Siberian Husky Millie che nel video ha una reazione a dir poco unica.

Come si può ben vedere, infatti, l’uomo è disteso sul divano e la cucciolona lo raggiunge per farsi coccolare.

La cucciola Siberian Husky nota che papà usa "troppo" il cellulare, la sua reazione in video è dolcissima

Il giovane, ad un tratto, tira fuori il telefonino e si mette ad usarlo, scordandosi di Millie che lo osserva con aria triste.

Sentendosi trascurata (come biasimarla), inizia prima a spingere con il muso e poi, non ottenendo i risultati sperati, comincia a chiamarlo con la zampa.

Il papà, prontamente, inizia di nuovo a coccolarla e puntualmente la cucciola lo richiama sull’attenti ogni volta che si distrae. Neanche una telefonata gli concede!

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un successo enorme fra gli utenti, con ben oltre il milione di visualizzazioni e più di 29mila mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo meticcio ha un modo bizzarro per chiedere di rientrare, il video è una comica