Il cucciolo di Bulldog Inglese prova a parlare con la mamma, tutta l’incredibile scena in video

In questo simpaticissimo video il protagonista è Winston, un cucciolo di Bulldog Inglese molto determinato che cercherà in tutto e per tutto di parlare con la sua mamma

cane parlare prova

Un’altra giornata ha appena avuto inizio e non sapete come fare per affrontarla nel modo migliore? Semplice, grazie ad un bel video carico di dolcezza come questo, dove un cucciolo di Bulldog Inglese prova a parlare con la mamma.

Esiste un detto che recita la seguente frase: “Agli animali manca soltanto la parola”. Effettivamente, crediamo che sia il sogno di tutti poter comunicare con il proprio amico a quattro zampe così come si fa con le persone.

Per quanto sembri impossibile anche dal punto di vista scientifico, però, c’è qualcuno che non intende affatto arrendersi a questo “limite”.

Si tratta di Winston, il simpatico Bulldog Inglese protagonista di oggi che nel video, come avrete intuito, cerca di parlare con la sua padrona.

Il cucciolo di Bulldog Inglese prova a parlare con la mamma, tutta l'incredibile scena in video

Come si può ben vedere, infatti, la donna gli chiede di ripetere la frase “i love you”, che in inglese vuol dire “ti amo”.

Winston, che vorrebbe tanto esprimere a parole l’immenso amore che prova per la sua mamma, non se lo fa ripetere due volte e comincia.

Il cucciolo di Bulldog Inglese prova a parlare con la mamma, tutta l'incredibile scena in video

Tuttavia, ciò che esce fuori dalla sua bocca al primo tentativo è pressoché un buffo  sbadiglio accompagnato da suoni confusi.

La donna, nel frattempo, continua a spronarlo ed il cucciolo, in modo determinato, decide di riprovarci; stavolta, mano a mano che compie ulteriori tentativi, le paroline magiche sembrano finalmente cominciare a farsi sentire!

C’è bisogno di ulteriore pratica, ma visti i risultati ottenuti sul web e sui vari social network, possiamo dire che sia sulla buona strada!

Le visualizzazioni, infatti, superano di molto le 42mila, mentre i mi piace ed i commenti da parte degli utenti sono svariati.

Non ci resta, quindi, che aspettare qualche altro nuovo video da parte di questo peloso, dove magari intrattiene qualche chiacchierata con la donna!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador incontra il famoso cagnolino Pluto, la sua reazione in video è fantastica