I cuccioli di cani Nico Jackson e Zoey sono inseparabili, nonostante due siano molto rumorosi (VIDEO)

Convivere non è mai semplice, soprattutto se si divide la casa con due esperti di lamentele. I cani Nico, Jackson e Zoey vivono insieme e il Golden Retriever deve sopportare i latrati degli altri due

I rapporti famigliari non sono mai facili da gestire, soprattutto se si è cani che vivono nella stessa casa. I cuccioli di cani Nico, Jackson e Zoey sono dolcissimi; i primi due sono due splendidi Husky e Zoey è il Golden Retriever che spesso è costretto a dover sopportare i lamenti dei suoi due fratelli. Il proprietario ha deciso di filmare il momento in cui i due Husky iniziano a lamentarsi; il Golden Retriever, nel frattempo, sopporta in silenzio e anche un po’ infastidito i latrati dei suoi due fratelli.

La famiglia non è mai semplice, soprattutto se si vive con due cani che latrano per tutto il tempo; i cuccioli di cani Nico Jackson e Zoey sono sempre insieme e si vogliono particolarmente bene. Tuttavia, Nico e Jackson tendono a lamentarsi e a latrare molto spesso e con molta veemenza. Zoey, nel frattempo, sta al centro tra i due Husky e sembra che non abbia nemmeno la forza per ribattere. Lascia che i due fratelli si lamentino e aspetta pazientemente che questi finiscano il prima possibile. I proprietari hanno deciso di filmare la calma e la pazienza del Golden Retriever e la confusione dei due Husky. Due cani in casa: come farli convivere.

Zoey non si scompone, è consapevole che i suoi fratelli siano dei grandi confusionari, ma nonostante questo non si lascia coinvolgere. Sembra essere rassegnata dal dinamismo eccessivo dei due e anche se è infastidita, non si lamenta. Probabilmente sa che potrebbe solo peggiorare la situazione e aumenterebbe la confusione; Zoey semplicemente aspetta che i due finiscano, anche se sa che non finirà tanto facilmente. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

La piccola, nonostante questo, è contenta di vivere con i suoi fratelli; sicuramente, non appena arriveranno a casa, Zoey si metterà in disparte e lascerà che i suoi fratelli continuino a fare quello che fanno, ma lontano da lei. I cani in casa fanno bene al benessere dei bambini.

Leggi anche Un cucciolo di Bulldog francese si diverte con un palloncino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati