I cuccioli di cani Nico Jackson e Zoey sono inseparabili, nonostante due siano molto rumorosi (VIDEO)

Convivere non è mai semplice, soprattutto se si divide la casa con due esperti di lamentele. I cani Nico, Jackson e Zoey vivono insieme e il Golden Retriever deve sopportare i latrati degli altri due

I rapporti famigliari non sono mai facili da gestire, soprattutto se si è cani che vivono nella stessa casa. I cuccioli di cani Nico, Jackson e Zoey sono dolcissimi; i primi due sono due splendidi Husky e Zoey è il Golden Retriever che spesso è costretto a dover sopportare i lamenti dei suoi due fratelli. Il proprietario ha deciso di filmare il momento in cui i due Husky iniziano a lamentarsi; il Golden Retriever, nel frattempo, sopporta in silenzio e anche un po’ infastidito i latrati dei suoi due fratelli.

La famiglia non è mai semplice, soprattutto se si vive con due cani che latrano per tutto il tempo; i cuccioli di cani Nico Jackson e Zoey sono sempre insieme e si vogliono particolarmente bene. Tuttavia, Nico e Jackson tendono a lamentarsi e a latrare molto spesso e con molta veemenza. Zoey, nel frattempo, sta al centro tra i due Husky e sembra che non abbia nemmeno la forza per ribattere. Lascia che i due fratelli si lamentino e aspetta pazientemente che questi finiscano il prima possibile. I proprietari hanno deciso di filmare la calma e la pazienza del Golden Retriever e la confusione dei due Husky. Due cani in casa: come farli convivere.

Zoey non si scompone, è consapevole che i suoi fratelli siano dei grandi confusionari, ma nonostante questo non si lascia coinvolgere. Sembra essere rassegnata dal dinamismo eccessivo dei due e anche se è infastidita, non si lamenta. Probabilmente sa che potrebbe solo peggiorare la situazione e aumenterebbe la confusione; Zoey semplicemente aspetta che i due finiscano, anche se sa che non finirà tanto facilmente. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

La piccola, nonostante questo, è contenta di vivere con i suoi fratelli; sicuramente, non appena arriveranno a casa, Zoey si metterà in disparte e lascerà che i suoi fratelli continuino a fare quello che fanno, ma lontano da lei. I cani in casa fanno bene al benessere dei bambini.

Leggi anche Un cucciolo di Bulldog francese si diverte con un palloncino (VIDEO)

Articoli correlati