I cuccioli di Golden Retriever e Pastore Tedesco giocano sul lettone dei loro proprietari (VIDEO)

Il tenero video dei cuccioli di Golden Retriever e Pastore Tedesco che giocano sul lettone e si fanno le coccole

La cosa più dolce e irresistibile che vedrete oggi? Il video dei cuccioli di Golden Retriever e pastore tedesco che giocano sul lettone dei loro genitori umani. Questi cagnolini sono dolci e bellissimi e sono grandi amici, stanno spesso insieme e vanno molto d’accordo.

Il cucciolo di Golden Retriever e pastore tedesco giocano sul lettone a casa e si divertono moltissimo, si fanno le coccole e sono molto affiatati.

Golden Retriever e pastore tedesco giocano sul lettone

I cuccioli di Golden Retriever e Pastore Tedesco giocano sul lettone dei loro proprietari (VIDEO)

Il Golden Retriever si chiama Bailey ed è una pet star su Youtube, ha canale tutto suo in cui la sua mamma pubblica i video con le sue avventure, sia da solo che i suoi grandi amici. Il Golden Retriever e il pastore tedesco sono molto amici e questo si vede benissimo dal video, se così non fosse non lo avrebbe mai fatto salire sul lettone.

Nel video vediamo questi cagnolini se si fanno le coccole a vicenda, si danno dei baci e giocano felici. Sono dolcissimi perché si accoccolano l’uno sopra l’altro, come una vera coppia sposata! In alcuni momenti è il Golden Retriever che sta con la testa sul dorso del pastore tedesco, e in altri momenti è viceversa.

I cuccioli di Golden Retriever e Pastore Tedesco giocano sul lettone dei loro proprietari (VIDEO)

Guardandoli sembrano molto a loro agio sul lettone dei genitori umani di Bailey… bisogna poi vedere se effettivamente avevano il permesso di salire sul lettone, ma quella è un’altra storia.

È bello quando i nostri cani vanno d’amore e d’accordo con gli altri cuccioli, per quanto noi possiamo amarli con i loro simili è diverso ed è un rapporto speciale e bellissimo. Questi due cagnolini sono certamente entrambi un po’ viziatelli, ma anche ben educati e coccoloni ed è un piacere vederli insieme.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Clint, il cucciolo di labrador argento ruba il calzino e viene beccato.

Articoli correlati