I cuccioli di Shar Pei e la tartaruga mangiano insieme per la prima volta (video)

Cosa succede quando dei tenerissimi cuccioli di cane incontrano una tartaruga gigante? Scopriamolo insime

Cosa ci fanno due cuccioli di Shar Pei e una tartaruga gigante vicino a una stessa ciotola di cibo? Danno inizio ad un’amicizia davvero unica, dal momento che dopo essersi incontrati per la prima volta siamo sicuri che non vorranno più sperarsi.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un video che è un vero concentrato di dolcezza e di tenerezza. Un filmato che dimostra quanto cose possiamo imparare dai nostri amici a quattro zampe, soprattutto che la diversità non è altro che un brutto concetto inventato da noi esseri umani.

Cosa hanno in comune i cani e le tartarughe? Probabilmente niente, eppure questo non gli ha impedito di diventare ottimi amici, superando tutte le brutte barriere legate a ciò che consideriamo diverso.

Cuccioli di cane che mangiano insieme

Il video ha dei protagonisti davvero speciali: ci sono due cuccioli di Shar Pei e una tartaruga gigante che ha deciso di condividere con loro… il pranzo! All’inizio del filmato ci sono i due piccoletti intenti a divorare ciò che hanno dentro la ciotola.

Vedendo i suoi amici che mangiano così felici, la tartaruga decide di assaggiare il loro cibo e di unirsi a loro. Inizia la sua lenta camminata verso la ciotola dei pelosetti, che non sembrano affatto restii a condividere il loro cibo con la loro amica.

Cuccioli di cane che mangiano insieme

La socializzazione dei cuccioli è molto importante e probabilmente questi due pelosetti sono ormai abituati a condividere il loro cibo. La tartaruga fa sicuramente parte della loro famiglia e i tre animali sembrano ormai molto più che amici.

Per i cuccioli di Shar Pei non c’è nessun problema a condividere il cibo e questo potrebbe essere un bell’insegnamento per molti di noi. Adesso non vi resta che godervi il simpatico pasto di questi amici diversi ma allo stesso tempo molto uniti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky incontra per la prima volta una tartaruga, il video è meraviglioso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati