La cucciola Heidi non riesce proprio ad afferrare la pallina, il video è sensazionale

Questa cucciola di cane non riesce ad afferrare una pallina che si trova sulla poltrona, il video vi strapperà una risata

Nonostante ci provi con convinzione e tenacia, la pallina rimane un traguardo irraggiungibile per la cucciola Heidi. La cagnolina ci mette davvero dell’impegno ma a nulla serve. Il video della vicenda finisce in rete per volontà della proprietaria e fin da subito ottiene un successo sorprendente. Proviamo a capire assieme da cosa nasce tutto questo clamore e perché la cucciola di cane sia diventata così popolare.

Heidi ha 4 anni e il suo gioco preferito è il lancio della pallina; quando ne ha la possibilità, la proprietaria cerca sempre di coinvolgere l’amica a 4 zampe in momenti di svago e divertimento. Si tratta di piccole attività che fanno bene all’umore di entrambi, specialmente a quello di Heidi. Proprio in una di queste sessioni di gioco la pallina è andata a finire sulla poltrona a dondolo che si trova in soggiorno.

La cucciola Heidi non riesce proprio ad afferrare la pallina, il video è sensazionale

Mamma ha aspettato un po’ prima di raccoglierla perché ha notato un buffo quanto inaspettato comportamento della cucciola Labrador mix. Heidi prova ad afferrare la pallina, fallendo ogni volta nei suoi tentativi. La convinzione di farcela c’è, non manca mica, è la fortuna che non gira dalla parte della nostra amica. Ogni volta che si sorge in avanti per afferrare l’oggetto colorato, quest’ultimo arretra di qualche centimetro.

La pallina procede a ritroso quel giusto che basta per non permettere ad Heidi di afferrarla. È una scena che farebbe venire il sorriso a chiunque, ne siamo praticamente certi. Il nervosismo comincia a farsi sentire quando la cucciola, adirata per ciò che sta accadendo, inizia ad abbaiare contro la poltrona, come se potesse risolvere la situazione da un momento all’altro.

La cucciola Heidi non riesce proprio ad afferrare la pallina, il video è sensazionale

Alla fine, dopo un “lungo” tira e molla, la spunta la cucciola di cane, solamente con l’aiuto della mamma che prende la pallina e gliela lancia, tornando così a dove erano rimasti. Si torna a giocare ed a divertirsi, come Heidi sa fare meglio.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo Border Collie fa i salti di gioia a pranzo, tutta la sua felicità in video

Articoli correlati