I due Bull Terrier e i due cani Bassotto vengono sorpresi “sul fatto” dal loro padrone (video)

Il video mostra due cani Bull Terrier e due di razza Bassotto che hanno deciso di "rubare" il letto al loro padrone

Che ne dite di un divertente filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore? Oggi ci pensa il video di 4 pelosetti davvero simpatici a farvi sorridere, due Bull Terrier e due cani Bassotto davvero molto… pigri!

Il filmato di oggi dimostra una verità che ogni proprietario di cane conosce molto bene: chi è il vero re in casa? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il vostro amico a quattro zampe. Non c’è niente da fare, con la loro dolcezza e tenerezza i nostri adorati pelosetti sanno sempre come ottenere ciò che vogliono da noi e riescono a “manipolarci” come nessun altro riesce a fare.

I due Bull Terrier e i due cani Bassotto vengono sorpresi "sul fatto" dal loro padrone (video)

Siamo convinti che molti di voi, quando hanno deciso di prendere un cane, avevano una convinzione che sembrava quasi una legge: il cane non salirà mai sul letto e sul divano. In realtà poi le cose non vanno sempre come previsto. Certo, ci sono moltissimi proprietari che hanno abituati i loro pelosetti a non salire sul letto, ma allo stesso tempo ce ne sono moltissimi altri che hanno ceduto dopo poco tempo ai loro occhioni dolcissimi.

Ne sa qualcosa il proprietario dei due Bull Terrier e dei due cani Bassotto protagonisti del video di oggi. Cosa succede quando i pelosetti sono quattro? Beh, il finale può essere solo uno: il letto è ormai diventato loro e bisogna ritenersi fortunati se c’è ancora spazio per noi.

I due Bull Terrier e i due cani Bassotto vengono sorpresi "sul fatto" dal loro padrone (video)

Il proprietario di questi simpatici amici a quattro zampe ha deciso di mostrare al popolo del web la sua simpatica condizione. I suoi 4 quadrupedi adorano dormire nel letto e non importa se occupano tutto lo spazio: in casa comandano loro.

Il video è riuscito ad avere un successo incredibile, raggiungendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Godetevi la simpatica scenetta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever affronta il suo primo viaggio in macchina (video).

Articoli correlati