Il cucciolo di Golden Retriever affronta il suo primo viaggio in macchina (video)

Il video della tenerissima reazione di un cucciolo di Golden Retriever durante il suo primo viaggio in macchina: impossibile resistergli!

Siete alla ricerca di qualcosa di tenero e dolce che vi aiuti a prendervi una pausa dalla quotidianità? Allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente in questo intento.

Anche oggi vogliamo quindi provare a “sfruttare” i nostri adorati pelosetti per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Sappiamo tutti che cani e web sono un’accoppiata molto più che vincente e sappiamo anche che i Social Network ormai non sarebbero gli stessi senza i nostri amici a quattro zampe.

Il cucciolo di Golden Retriever affronta il suo primo viaggio in macchina (video)

Quanto è benefico scorrere le nostre bacheche e trovare un video tenero e divertente su un cane, in mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti? Ormai dobbiamo ammettere che i cani sono diventati i nostri migliori amici anche nella vita virtuale, oltre a quella reale.

In merito a quanto detto, oggi abbiamo deciso di aiutarvi a ritrovare il buonumore con un filmato molto speciale. Il protagonista di questo video è un cucciolo di Golden Retriever che è diventato virale per il suo primo viaggio in macchina.

Il cucciolo di Golden Retriever affronta il suo primo viaggio in macchina (video)

Chiunque tra voi abbia avuto un cucciolo nella propria vita, dovrebbe sapere che i piccoli amici a quattro zampe sanno renderci protagonisti di momenti unici di fronte alle loro prime volte. La prima volta contro le scale, la prima passeggiata, il primo bagnetto e come nel caso di oggi il primo viaggio in macchina.

Il cucciolo di Golden Retriever protagonista di questo video si chiama Lexy e ha un canale Youtube con centinaia di iscritti. Il suo primo viaggio in macchina ha fatto sorridere più di 300 mila persone, a conferma del fatto che si tratta di un momento davvero molto tenero. Non vi resta dunque che godervi il primo viaggio in macchina di Lexy nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Alaskan Malamute affrontano per la prima volta la challenge degli snack invisibili.

Articoli correlati