I due cani Bassotto si sfidano in una divertente gara con il cibo (video)

Chi sarà il più bravo tra questi due cani Bassotto? Ecco il video della loro simpatica e avvincente sfida con il cibo

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché il video che oggi abbiamo scelto per voi è proprio ciò che fa al caso vostro. In questo video ci sono due cani Bassotto che si affrontano in una divertente gara con il cibo e che sicuramente riusciranno a strapparvi un sorriso.

Non c’è niente di meglio al mondo di un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe quando vogliamo prenderci una pausa dallo stress e dalle preoccupazioni. Soprattutto se si tratta di una challenge! Che cosa sono le challenge? I nostri lettori più fedeli dovrebbero sapere che si tratta delle sfide social che vedono gareggiare non solo le persone da tutto il mondo, ma anche i nostri amici a quattro zampe.

I due cani Bassotto si sfidano in una divertente gara con il cibo (video)

Naturalmente sono proprio quelle sui cani che hanno sempre un incredibile successo nel mondo del web. Il popolo di Internet adorare vedere amici a quattro zampe messi alla prova dai loro proprietari; cani che devono spremere le meningi per trovare una soluzione oppure mostrare le loro abilità fisiche.

Il video di oggi mostra la sfida di due cani di razza Bassotto. Loro sono LouLou e Coco e sono tra i cani più famosi e di successo nel mondo di Internet. Pensate infatti che hanno un canale Youtube con quasi 300 mila iscritti.

I due cani Bassotto si sfidano in una divertente gara con il cibo (video)

Nel video qua sotto, i due bellissimi pelosetti devono affrontare una gara di velocità con il cibo. Il loro proprietari hanno creato un simpatico percorso con gli snack e hanno ripreso la reazione dei due amici a quattro zampe.

Chi sarà stato il più veloce? Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico filmato qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Corso resta da solo con un gustoso pollo: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarlo? (video).

Articoli correlati