Il Corso resta da solo con un gustoso pollo: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarlo? (video)

Il video della simpatica sfida di un cane di razza Corso: riuscirà a resistere di fronte al pollo a "portata di bocca"?

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si ritrovasse davanti al naso un gustoso pollo arrosto? Il proprietario del cane Corso protagonista del video di oggi ha deciso di provare a rispondere a questa domanda e ha sottoposto il suo simpatico amico a quattro zampe ad un divertente test.

Molti di voi avranno già capito di che cosa stiamo parlando, perché siamo di fronte ad una delle challenge più virali degli ultimi tempi: il test di resistenza di fronte al cibo! Per chi non lo sapesse, con il termine challenge si indicano le sfide simpatiche e buffe che diventano virali nel mondo di Internet.

Il Corso resta da solo con un gustoso pollo: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarlo? (video)

Questo sfide possono avere come protagonisti sia noi esseri umani che i nostri animali domestici. Inutile dirvi che le nostre preferite sono proprio quest’ultime! Una delle challenge più diffuse degli ultimi mesi è proprio quella del test di resistenza di fronte al cibo.

Le regole di questa sfida sono semplicissime e chiunque può partecipare. Vi basterà infatti prendere un alimento gustoso e amato da vostro amico a quattro zampe e lasciarlo alla sua portata. Dovete poi ordinargli di non mangiarlo e uscire dalla stanza subito dopo.

Il Corso resta da solo con un gustoso pollo: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiarlo? (video)

La sfida è proprio questa: il cane riuscirà a resistere alla tentazione di mangiare e vi darà retta? Oppure la gola e la fame avranno la meglio? I cani che hanno affrontato questa simpatica sfida sono davvero tanti e il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti che ne sono la testimonianza.

Nel video di oggi è un cane di razza Corso a dover affrontare questa difficile sfida. Lui si chiama Bruce e la sua prova di resistenza ha fatto il giro del web in appena pochi giorni. Riuscirà a resistere alla tentazione di mangiare un pollo arrosto dall’aspetto molto invitante? Non vi resta che scoprirlo guardano il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador prova per la prima volta a prendere il cibo al volo e il risultato è tutto da ridere.

Articoli correlati