I due cani iperattivi litigano: interviene l’amico procione per riportare l’ordine in casa

Quando due cani litigano è difficile mettersi in mezzo, ma questo fantastico procione sa esattamente come deve fare

I protagonisti di questo fantastico video sono due cani e un procione. Già è abbastanza strano così, ma quando saprete cosa hanno combinato, resterete ancora di più senza parole. Ci vuole coraggio a separare due quattro zampe che litigano.

Tower e Frank, sono due cani che vivono insieme da molto tempo. Ma non sono gli unici pelosetti della casa, tra loro, infatti, c’è anche Beans, un dolcissimo procione. Tutti e tre vanno molto d’accordo e la maggior parte del tempo giocano tra loro.

procione e cani

Sono diventati subito migliori amici, sin da quando si sono incontrati. Loro amano passare del tempo insieme e non perdono mai l’occasione di escogitare qualche pasticcio insieme. Si divertono davvero molto in casa!

LEGGI ANCHE: Il cane rimane del tutto sorpreso quando scopre che gli hanno preparato una torta di compleanno

A volte però, capita che i due cani Tower e Frank giocano da soli e Beans presiede e controlla tutto. Come si può vedere in questo video infatti, i due cani hanno iniziato a litigare da un momento all’altro. Non volevano più smetterla.

A quel punto, al procione non restava altro da fare: doveva ristabilire l’ordine in casa o le cose sarebbero peggiorate in un secondo. Beans spesso è di supporto emotivo per i due cagnoloni, e anche questa volta, ha fatto il suo dovere.

Mentre i due cani litigavano, lui ha deciso che era arrivato il momento di dire basta. Tower e Frank non potevano continuare a bisticciare in quel modo ancora per molto, qualcuno doveva pur fermarli. Così senza esitare, il procione ha deciso di interromperli!

cani che litigano

Senza il dolcissimo Beans, forse i due cani starebbero ancora litigando tra di loro. Ma lui li conosce troppo bene per permettere che la situazione precipiti. Così blocca ogni discussione sul nascere dando una grossa mano ai suoi umani. Tower e Frank sono in buone mani perché hanno un amico fantastico al loro fianco che sa dire basta!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati