Il cane rimane del tutto sorpreso quando scopre che gli hanno preparato una torta di compleanno

Il pelosetto è talmente speciale che tutti hanno voluto organizzare per lui una giornata indimenticabile

La protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è Athena, un tenero e simpatico cane che grazie alla sua famiglia ha trascorso una giornata davvero indimenticabile. In occasione del suo secondo compleanno, infatti, i suoi proprietari hanno deciso di prepararle una golosa torta di compleanno.

cane Athena

Inutile dire che, dopo la condivisione delle immagini in questione, il popolo del web è rimasto senza parole. Tutti sono rimasti sorpresi dalla torta di compleanno preparata per Athena ma soprattutto dalla reazione della quattro zampe: scopriamo insieme il perché.

Visto come ha reagito alla sorpresa che tutta la sua famiglia ha organizzato per lei, Athena è stata davvero molto felice di trascorrere una giornata a dir poco indimenticabile. Anche lei è rimasta senza parole e non si aspettava che qualcuno preparasse per lei una torta per festeggiare il suo giorno.

LEGGI ANCHE: Questo cagnolino sapeva che a casa sua avrebbero dato amore anche a questo gattino

cane con una torta

La famiglia del cane, che ama già alla follia la propria quattro zampe, ha assicurato di dare alla loro cucciola un’ulteriore dose di amore e affetto che ogni pelosetto dovrebbe ricevere. La mamma umana di Athena ha raccontato della sorpresa organizzata alla cagnolina ad un media locale.

Queste sono state le parole dette al giornale riguardo la sorpresa fatta ad Athena:

Ho tenuto la torta una sorpresa per lei, assicurandomi che non la vedesse. Quando è arrivato il momento della grande rivelazione, Athena non avrebbe potuto essere più felice.

torta di compleanno per il cane

Un momento indimenticabile quello che Athena e la sua famiglia hanno vissuto nel giorno del compleanno della cagnolina. Siamo sicuri che la pelosetta non dimenticherà il giorno speciale che ha trascorso insieme alla sua amorevole famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La donna ha baciato il Pit Bull che nessuno voleva e gli ha detto “No, non sarai più solo”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati