I due cani reagiscono molto diversamente al rimprovero dopo aver rubato il cibo

Questi due cagnoloni hanno visioni differenti sul sentirsi in colpa dopo aver combinato qualche pasticcio

Si sa che i cani sono differenti tra loro, ma questi due sono davvero opposti in tutto. Dopo aver rubato il cibo, hanno reagito molto diversamente al rimprovero del loro umano. Uno si sente un po’ più in colpa, mentre l’altro non si pente di nulla!

Tutto è iniziato quando il loro umano è uscito di casa e ha dovuto lasciare Khole e Kaori, i suoi due cagnoloni tutti soli. Quando però è tornato a casa, si è reso conto che i due avevano combinato qualche pasticcio e che le cose erano alquanto strane.

cani

I due cani infatti, erano troppo entusiasti e non era mai capitato prima d’ora. Così, il loro umano, ha deciso di andare a controllare. Mentre metteva le sue cose in macchina, continuava a sentire del trambusto in casa, un chiaro segnale che non tutto stava andando alla grande.

LEGGI ANCHE: Avevano sempre viaggiato insieme, ma la cagnolina non è riuscita ad accompagnarlo nell’ultima avventura

Quando ha aperto la porta, l’uomo ha iniziato a vedere cose strane sul pavimento. C’era della carta mangiucchiata e si trovava proprio vicino alla sua borsa. Lui ricordava di aver lasciato del cibo all’interno di essa e subito si è insospettito.

Era preoccupato perché il cibo era incartato e i suoi due cani, chiaramente, per fare questo furto avevano mangiato anche la carta! Il suo spuntino doveva essere proprio irresistibile. Il bello però, è arrivato dopo quando ha dovuto sgridare Khole e Kaori.

Il loro umano ha deciso di riprendere tutta la scena della marachella, e il video è tutto da ridere. Le reazioni dei due cani sono veramente opposte! Mentre Kaori ha capito di aver commesso un errore, la sua amica Khole continuava a fare la vaga.

cani seduti

Un cane era super mortificato e rattristato di aver combinato un guaio e l’altro ha provato in tutti i modi a far finta di nulla. Con un bel sorriso, una coda scodinzolante e gli occhi chiusi, Khole ha evitato il peggio! Non si può resistere a quel faccino, ma sembra che non sia la sua prima volta! Direi che sa benissimo come affrontare un rimprovero e avere la meglio!

LEGGI ANCHE: Un cucciolo si unisce a una lezione di fitness e cerca di imitare i movimenti dell’istruttore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati