I due fratelli cani si contendono una palla per giocare ma lo fanno a ritmo di musica (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonisti due fratelli cani mentre litigano a tempo per una palla

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi possiamo ammirare la divertente che vede come protagonisti due fratelli cani che si contendono un pallone per giocare, ma lo fanno in un modo davvero assurdo.

due cani che litigano

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram @daily.pet.posts e vede come protagonisti due cani di razza Malinois, conosciuti anche come cani da pastore belga. Il cane da pastore belga è considerato uno dei migliori amici dell’uomo. Si tratta infatti di un cane molto affettuoso che richiede coccole e attenzioni. È un cane fedele e molto legato al suo padrone, per lui farebbe di tutto. Ama anche giocare però, e nel video si capisce bene questo aspetto.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane incontra per caso la sua toelettatrice per strada e nel vederla fa una serie di espressioni impagabili

Nel video i due fratelli cani vogliono giocare con lo stesso oggetto, ovvero una palla bucata. Entrambi la addentano e non vogliono mollarla e da questa rivalità nasce una scena davvero epica. Il video è stato caricato su Instagram con un montaggio bellissimo. In sottofondo è stata inserita la canzone “Rednex” dei Cotton Eye Joe, che rende il tutto meraviglioso.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul cane da pastore belga Malinois.

Il loro “litigio” per la palla a tempo di musica è fantastico e i loro movimenti sono perfettamente a tempo. Vi sfidiamo a trovare un video meglio riuscito di questo qui. E se volete provate a mettere in sottofondo altre canzoni; sicuramente loro sapranno andare a tempo.

LEGGI ANCHE: Quarto, Mulan si è persa o è stata rapita, non è chiara la sorte di questa cagnolina Bulldog Francese

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati