Quarto, Mulan si è persa o è stata rapita, non è chiara la sorte di questa cagnolina Bulldog Francese

Colpisce e fa male la notizia dello smarrimento di Mulan, la famiglia continua a cercare con tutte le sue forze, speranzosa di riabbracciare la cagnolina

Si parte dal presupposto che questa cagnolina, che conosciamo col nome di Mulan, potrebbe tanto essersi persa , quanto potrebbe essere stata rapita da qualcuno, magari con (inutili) secondi fini. Per il caso odierno ci troviamo a Quarto, comune di 40 mila abitanti facente parte della città metropolitana di Napoli.

cagnolina mulan muso scuro

A segnalare lo smarrimento sono gli stessi proprietari, che hanno denunciato a più riprese e presso diverse fonti la scomparsa del cane. Ricostruire la dinamica dei fatti non è semplice, ma al momento ciò che importa è stabilire una pista concreta che possa facilitare le ricerche, rintracciare e riportare finalmente a casa l’amica a 4 zampe.

Una cagnolina Bulldog Francese, come lo è Mulan, non svanisce nel nulla senza motivo; qualcosa deve essere accaduto ed è nell’interesse dei proprietari scoprire una verità fino ad adesso nascosta. Il tutto accade a Quarto, per la precisione in Via Pozzillo, in data 29 ottobre.

LEGGI ANCHE: Il cane disabile con il carrellino diventa la guida perfetta per una volpe che non ci vede più

Si cerca una femmina Bulldog Francese di 3 anni circa, dal pelo raso, color cenere sbiadito, con alcune sfumature scure soprattutto sul volto. Mulan è sterilizzata, munita di microchip, regolarmente vaccinata; ha tutte le carte in regola e non ci si capacita di come si possa arrivare a rapire una cagnolina del genere per il solo gusto di farlo (le premesse non lasciano presagire chissà quali altri motivi).

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BULLDOG FRANCESE

Le autorità competenti hanno accolto la denuncia dei familiari e hanno dato il via alle indagini, che si stanno svolgendo all’interno del territorio comunale di Quarto. Nel caso in cui non si dovesse scoprire nulla in tempi non sospetti, il perimetro di ricerca verrebbe notevolmente allargato.

cane sorride lingua

Aiutiamo Mulan a tornare dalla sua famiglia, aiutiamo questa cagnolina ad uscire da un incubo ingiustificato. Chiamare il 327 852 3449 per segnalazioni o avvistamenti di ogni genere. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il cane antipatico non accetta la presenza di un altro animaletto in casa e lo dimostra in modo brusco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati